al penultimo giorno non si può bloccare il passaggio
ciao ragazzi
settimana scorsa dovevo bloccare una mnp da h3g vs voda
il penultimo giorno ho deciso di fare bloccare la usim x furto e/o smarrimento
ma non c'è stato niente da fare
sia dal dealer che dal n verde l'operazione non è stata possibile
un babbeo di operatore mi ha consigliato di mandare via fax la denuncia (furto e /o smarrimento)dei caramba
col cavolo ci impiegheranno almeno 2 gg
troppi
dopo 4 chiamate al n verde ho scoperto che non c'era nessuna mia segnalazione di blocco della usim!!!!!!!! mizziega!!!!!!
volevo sapere come denunciare i gestori e trarne profitto( anche x voi utenti mobail naturalmente)
veramente assurdo
ho scaricato sui 7 euro su un 899 farlocco sperando di avere anche delle promo
e invece non c'è stato verso di bloccarla
alura ragazzi che si fa??? si scrive a quei inconmpetenti dell AGCOM
o a qualcun altro???
scriscia,mimandarai3,leiene..............
grazias
al penultimo giorno non si può bloccare il passaggio
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ok che non si puo' bloccare il passaggio va bene ma mi sembra assurdo che se mi rubano la Usim con dentro del credito o se peggio ancora la usim e' abbonamento, non si possa bloccare la suddetta scheda consentendone quindi un possibile uso improprio
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Ciao a tutti. Spero di riuscire ad introdurre questa mia denuncia:
ho attivato la promozione SuperNoi e mi sono ritrovata con degli addebiti verso il numero prescelto assolutamente ingiustificati.
Cosa ne devo dedurre ? Informerò il garante delle comunicazioni ed anche i carbinieri.
A tutti voi, l' invito di NON sottoscrivere la promozione SuperNoi:si crede di parlare gratis, si crede di inviare sms e mms gratis, ma non è così.
Ciao a tutti.
sei sicura di avere effettuato traffico sotto 3 e non im roaming TIM, perchè sotto tim paghi tutto!!!
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb