basta andare in un centro 3, dare i propri documenti o semplicemente il numero di telefono, e poi chiedi che ti diano il pin e il puk
Ciao a tutti!
Sono una new entry del forum.
Mi hanno regalato una usim tre in uno stand promozionale. L'ho fatta attivare in un negiozio tre. Sulla busta c'è scritto "NO PIN", ma quando la inserisco nel cellulare UMTS mi chiede il codice che non è scritto da nessuna parte! Ho provato con 0000 ma è sbagliato, non vorrei fare altre prove per non bloccarla. E' capitato a qualcuno di voi? Come devo fare?
Grazie!
basta andare in un centro 3, dare i propri documenti o semplicemente il numero di telefono, e poi chiedi che ti diano il pin e il puk
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Grazie MotoPal!
Cercavo un modo per non tornare al centro 3 (la pigrizia regna sovrana), ma a quanto pare non c'è.
Già che ci sono vi pongo un'altra domanda: quando mi hanno attivato la scheda non mi hanno chiesto quale piano tariffario volevo. Ce n'è uno preattivato di default sulle usim nuove? Se sì qual è?
Sul foglio insieme alla usim omaggio c'è solo scritto che, se effettuo una ricarica al mese, ho l'opzione "Gente di 3". L'opzione è spiegata ma la tariffa no!
possono averti attivato qualunque piano....probabile super10, altrimenti super7 o super0
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
Oh cavolo, e non me l'hanno chiesto al momento dell'attivazione???
Si può cambiare gratuitamente?
Cosa possono attivare gratis i nuovi clienti?
C'è qualche promozione per chi fa mnp verso tre al momento?
Quindi tutta colpa della commessa del negozio? Che sfortuna!![]()
be aspetta di conoscere il piano tariffari, che poi comunque stiamo parlando di 3....i piani sono tutti abbastanza convenieti
super10 hai lo scatto(al minuto), ma le autoricariche sono molto alte
super0 parli a 0+scatto 16 con 3 e fissi (al secondo)
super7 ..no scatto e sms a 7cent + mini autoricariche (al secondo)
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
sarà scritto in piccolo......comunque tu basta che vieni quà e capirai tutto
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞