Ho mandato un email al servizio clienti dicendo che a causa dell'anagrafica oscurata il rivenditore si rifiuta di vendermi i prodotti tre, perchè non raggiunge i target, e quindi non becca i compensi (cosa vera tra l'altro)
ho scritto che in seguito alle rimodulazioni TIM, volevo scegliere tre come unico gestore della mia famiglia, ma ero impossibilitato da questa cosa.
sono stato richiamato il giorno dopo, un operatore gentilissimo mi ha detto di andare dal rivenditore e di risolvere contattando il dealer support al numero verde 800.179.696. Anagrafica oscurata per motivi aziendali mi ha detto.
Il rivenditore chiamato il numero verde non è riuscito a fare nulla: l'operatore ha comunicato che per tale anagrafica, che secondo lui non era oscurata, ogni operazione andava fatta via Fax, perchè sono un cliente particolare!
ho continuato a mandare mail, poichè non ho ancora risolto nulla!
purtroppo al momento l'anagrafica oscurata è gestibile solo via fax...io cmq ti consiglio di cambiare rivenditore perchè ti ha detto una gran cag... che non si becca le provvigioni sulla tua attivazione..questo perchè quando manda il fax inserisce il suo codice di pos sul fax che identifica il dealer, e la 3 quando ti attiva la sim mette il suo codice pos nel campo ...x cui cmq la provvigione se la becca....non ha solo voglia di sbattersi col fax..