Ma da quando avete problemi che non vi attivano la tariffa Super? Anche prima di queste promo tipo Tutto 3, quindi è sempre capitato anche già da tempo, cioè da quando sono nate le tariffe Super non ci sono mai stati problemi?
Thanks: 0
Likes: 0
Ma da quando avete problemi che non vi attivano la tariffa Super? Anche prima di queste promo tipo Tutto 3, quindi è sempre capitato anche già da tempo, cioè da quando sono nate le tariffe Super non ci sono mai stati problemi?
problemi di dimenticanze nel riattivare la tariffa super a chi magari un mese era rimasto senza ricaricare (anche se + o - la riattivano sempre verso il 7)
problemi (questa è la 2° volta) nel inviare il messaggio sbagliato alla persona sbagliata
problema nel disattivare la tariffa super a chi dovrebbe averla attiva (casi isolati, che si risolvono con una mail e un riaccredito mi pare)
prego??!!
la tariffa Super non viene rinnovata il primo giorno del mese?
mi costringono a telefonare con la tariffa Base per un tot. di giorni anche se ho ricaricato come previsto dal contratto?!
spero di aver capito male. :chair:
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Arrivato sms di scuse da parte di 3
Tutto risolto
Ore 21:00
Mi è arrivato un sms da: "3 Comunica"
La invitiamo a non prendere in cosiderazione gli sms precedenti, in quanto la tariffa super sarà regorlarmente attiva...ecc
Non male come tempo di reazione... pensare che non ho nemmeno fatto mail/fax di lamentela!!!