Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
Non so se essere più inca...to, oppure se essere allibito..
"Ovviamente" , e ci avrei scommeso gli zebedei, neanche questo mese la tariffa super è attiva.. O meglio.. i primi due giorni del mese era attiva ma il terzo, poverina non ce l'ha fatta, si è disattivata.. (e qui chiedo che il forum osservi 1 minuto sdi silenzio in sua memoria)
Peccato che invece dovrebbe essere attiva per 2 ottimi motivi:
Il primo è che la USIM è una tutto 3 e quindi ad agosto la tariffa super deve essere attiva anche senza ricaricare.
Il secondo motivo è che a luglio ho ricaricato.
Ma possibile che il requisito minimo per lavorare in quella società sia quello di creare casini anche nelle cose più semplici? :censored::censored:
Raga facciamo una coletta per comprare un northon antivirus e spediamolo ai loro comodorre 63 (il 64 non sanno manco che cosa sia...è troppo avanti):furious::furious::cesso:
:LOL::LOL:
UCAS
Ufficio Complicazione Affari Semplici
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Ma da quando avete problemi che non vi attivano la tariffa Super? Anche prima di queste promo tipo Tutto 3, quindi è sempre capitato anche già da tempo, cioè da quando sono nate le tariffe Super non ci sono mai stati problemi?
problemi di dimenticanze nel riattivare la tariffa super a chi magari un mese era rimasto senza ricaricare (anche se + o - la riattivano sempre verso il 7)
problemi (questa è la 2° volta) nel inviare il messaggio sbagliato alla persona sbagliata
problema nel disattivare la tariffa super a chi dovrebbe averla attiva (casi isolati, che si risolvono con una mail e un riaccredito mi pare)
-
prego??!! :blink:
la tariffa Super non viene rinnovata il primo giorno del mese?
mi costringono a telefonare con la tariffa Base per un tot. di giorni anche se ho ricaricato come previsto dal contratto?!
spero di aver capito male. :chair:
-
Citazione:
stesam3
prego??!! :blink:
la tariffa Super non viene rinnovata il primo giorno del mese?
mi costringono a telefonare con la tariffa Base per un tot. di giorni anche se ho ricaricato come previsto dal contratto?!
spero di aver capito male. :chair:
a quanto ho sentito dire se tu vieni dalla tariffa base, la tariffa super ti viene riattivata al 7 del mese successivo dall'avvenuta ricarica
-
Arrivato sms di scuse da parte di 3 ^_^
Tutto risolto
-
Ore 21:00
Mi è arrivato un sms da: "3 Comunica"
La invitiamo a non prendere in cosiderazione gli sms precedenti, in quanto la tariffa super sarà regorlarmente attiva...ecc
:blink:
Non male come tempo di reazione... pensare che non ho nemmeno fatto mail/fax di lamentela!!!