Si, mi hanno detto al 139 che avrei potuto fare cosi'...
ma e' una vera e inutile scocciatura...
Grazie !
Si, mi hanno detto al 139 che avrei potuto fare cosi'...
ma e' una vera e inutile scocciatura...
Grazie !
Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99
Anch'io sono in procinto di fare una triangolazione per portare il mio numero principale 3 (prepagato) su una nuova tutto3. Al servizio clienti mi hanno detto che non posso recuperare l'email personalizzata @tre.it se passo ad altro operatore (anche se rientro subito in 3). Possibile? Qualcuno ha esperienze in tal senso?
mi dispiace dirti che non ci puoi proprio fare niente, daltra parte la mail è da sempre un servizio associato al numero di telefono e non al cliente o all'operatore, che poi in questo caso hai avuto la sfortuna che i suffissi delle mail siano diversi.
L'unico consiglio che ti posso dare è usare un server di posta esterno all'operatore, personalmente consiglio Gmail, cosi qualsiasi cambio farai anche in futuro non avrai piu di questi problemi!