ok a quanto pare si...anche a me oggi è capitato un cliente con lo stesso SMS spedito da 3 informa, dunque questo è il nuovo numero!
Oggi mi è arrivato questo sms: "Il tuo videofonino e' coperto da Assistenza 3Help? Dal 4 Agosto per ricevere il supporto tecnico di cui hai bisogno chiama il numero verde 800831313" premetto che ho il terminale con la 3help light care, ma è una nuovo numero di assistenza?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
ok a quanto pare si...anche a me oggi è capitato un cliente con lo stesso SMS spedito da 3 informa, dunque questo è il nuovo numero!
buono grazie... buono a sapersi visto che sto aspettando ancora la sostituzione e vorrei ricevere l'N96 (visto che sono in arrivo)
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Fatemi capire la mia ragazza ha il terminale in comodato che si e' disintegrato o quasi in vacanza, alla sottoscrizione del contratto ha attivato la 3light care pagando in fattura 48€, quest'anno si e' già rinnovata per altri 48€ chiamando quel numero si puo' richiedere la sostituzione in garanzia?
Una volta se non ricordo male il numero da chiamare era un 199
P.S Visto che ha un samsung U700 le ridaranno un telefono dello stesso modello o differente?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Va chiamato entro 48h (o 24 non ricordo, per i furti mi sembra c'e un termine diverso, su google si trova un pdf con tutti i dettagli) dall'evento kasko. Non è proprio una garanzia, devi fare un fax e o te lo riparano ove possibile (io avevo raggruppato i pezzi in un sacchetto di plastica, si è messo a ridere quando gliel'ho portato) o te lo sostituiscono, con un'altro modello se è uscito dai listini ed hanno finito le scorte (mio caso). Si prima era un 199 del costo di 8cent al minuto. La 3help light care è valida sul territorio italiano, per avvalersi dell'assistenza bisogna chiamare e ti danno le coordinate per fare un fax cui spiegare il danno e l'accaduto. L'assicurazione non copre i danni da liquidi o per imperizia del cliente. Se il fax viene accettato il cliente viene richiamato e vengono assegnati due codici da utilizzare entro breve tempo per recarsi in un centro assistenza (anche quello comunicato telefonicamente) per portare il terminale che verrà riparato ove possibile o sostituito in base alle disponibilità in magazzino
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Mi sa che non funziona tanto bene ho inserito il mio numero di telefono ma mi fa un suono simile all'occupato
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!