Va chiamato entro 48h (o 24 non ricordo, per i furti mi sembra c'e un termine diverso, su google si trova un pdf con tutti i dettagli) dall'evento kasko. Non è proprio una garanzia, devi fare un fax e o te lo riparano ove possibile (io avevo raggruppato i pezzi in un sacchetto di plastica, si è messo a ridere quando gliel'ho portato) o te lo sostituiscono, con un'altro modello se è uscito dai listini ed hanno finito le scorte (mio caso). Si prima era un 199 del costo di 8cent al minuto. La 3help light care è valida sul territorio italiano, per avvalersi dell'assistenza bisogna chiamare e ti danno le coordinate per fare un fax cui spiegare il danno e l'accaduto. L'assicurazione non copre i danni da liquidi o per imperizia del cliente. Se il fax viene accettato il cliente viene richiamato e vengono assegnati due codici da utilizzare entro breve tempo per recarsi in un centro assistenza (anche quello comunicato telefonicamente) per portare il terminale che verrà riparato ove possibile o sostituito in base alle disponibilità in magazzino