Portabilità su Scegli 3 già attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Portabilità su Scegli 3 già attiva

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito Portabilità su Scegli 3 già attiva

NUOVO 3AD AGGIORNATO http://www.mondo3.com/forum/discussi...cegli-3-a.html

Ok, so ben la procedura, ma il mio problema è un altro vorrei portare il numero wind su una usim 3 già in mio possesso 3new con obbligo di ricarica mensile. in poche parole anziche l'attuale numero 3 andrei a cicaricare i 20 euro su numero 327. spero di essere stato chiaro e naturalmente aspetto le vostre risposte visto che al 133 ne sanno menon di me....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Certo che puoi farlo senza problemi.
    Continuerai a ricaricare i 20 euro sul tuo nuovo numero 3 (ex Wind) che andrà a sovrascrivere il numero temporaneo 3
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito MNP verso 3

Avrei intenzione di passare a TRE proveniendo da Wind. C'è per caso qualche promozione per il cambio gestore? Premetto che non mi interessa il telefono, ho un N96 che e adir poco imbarazzante ma al momento deve durare a meno che non riesco a venderlo a buon prezzo...

ma tornando a noi.... la tutto3 ad esempio esiste ancora?

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

fai la portabilità su una tutto tre,ancora sono disponibili.. Avrai il raddoppio delle ricariche,ma questa la puoi utilizzare a tempo determinato,se non sbaglio entro il mese di erogazione. La portabilità è gratuita.io ti consiglio la triangolazione,quindi tornare a wind e avere il raddoppio per 12mesi senza scadenza di consumazione. .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    fai la portabilità su una tutto tre,ancora sono disponibili.. Avrai il raddoppio delle ricariche,ma questa la puoi utilizzare a tempo determinato,se non sbaglio entro il mese di erogazione. La portabilità è gratuita.io ti consiglio la triangolazione,quindi tornare a wind e avere il raddoppio per 12mesi senza scadenza di consumazione. .

grazie per la celere risposta, un ultima cosa che al 133 mi hanno fregato 1 uro e non me lo hanno saputo dire.... posso scegliere qualsiasi piano o la usim a un piano suo non variabile? ed infine le il raddoppio delle ricariche sono veramente per sempre???

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    grazie per la celere risposta, un ultima cosa che al 133 mi hanno fregato 1 uro e non me lo hanno saputo dire.... posso scegliere qualsiasi piano o la usim a un piano suo non variabile? ed infine le il raddoppio delle ricariche sono veramente per sempre???
    Puoi scegliere qualunque piano tra super0 super10 e super7 ed il raddoppio è per sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Puoi scegliere qualunque piano tra super0 super10 e super7 ed il raddoppio è per sempre
    grazie! ora il problema e dove trovare questa tutto 3 ho già chiamato 3 negozi ma niente... che dite online si riesce ad avere?

Partecipante Mistico

Predefinito

Attualmente da voda a tre che tempo passa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio_05 Visualizza Messaggio
    Attualmente da voda a tre che tempo passa?
    Ieri al negozio 3 mi hanno detto max 10 giorni lavorativi...

cmq poi ieri ho trovato tutto3 e l'ho attivata, ora non mi fa registrare la sim su sito e inoltr e se faccio il 4330 mi dice ch per ascoltare il credito residuo devo disattivare la non visualizzazione del numero... naturalmente io non lo attivata e il numero compare.... è normale tutto ciò?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    Ieri al negozio 3 mi hanno detto max 10 giorni lavorativi...

cmq poi ieri ho trovato tutto3 e l'ho attivata, ora non mi fa registrare la sim su sito e inoltr e se faccio il 4330 mi dice ch per ascoltare il credito residuo devo disattivare la non visualizzazione del numero... naturalmente io non lo attivata e il numero compare.... è normale tutto ciò?
    Guarda, anche io l'ho attivata ieri con mnp una tutto 3 e ho i tuoi stessi problemi, bisogna attendere 48 ore affinchè la usim verrà registrata, spero!
    Non funge neanche la registrazione al sito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social