Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Esistono autoricarica e crediti vari ( esempio: bonus di validità mensile, come, i 5 € mensili della Christmas Card... ) per i quali esiste una priorità di consumo. In pratica, rimanendo nell' esempio fatto, se telefono in presenza di un bonus derivante dalla Christmas Card ( mensile ) e dell' autoricarica bimestrale derivante da chiamate ricevute, il credito viene detratto dall' autoricarica bimestrale. Terminata questa, si passa ad erodere il credito da Christmas Card e, in assenza di altri bonus, il credito vero e proprio, quello che paghi con le ricariche che acquisti, senza scadenza. Devi, dunque, verificare se, oltre alla autoricarica maturata nei due mesi precedenti, hai altri bonus con priorità di consumo o, se hai telefonato a numeri 3, se benefici di promozioni quali "Gente di 3", che ti consentono di telefonare gratis 60 minuti al giorno verso numeri 3, sotto copertura 3. Come verificare tutto questo ? Tramite 4330, opzione 2, e 4321 opzione 3. Meglio ancora: Area Clienti 133 on line ( dopo aver registrato la tua USIM on line ).

grazie per la risposta. Sto cercando adesso di capire quando inizieranno a scaricarmi il credito forse solo in questo mese perchè l'autoricarica l'ho maturata il mese scorso.
Ti farò sapere al più presto.CIao e grazie