Comunque un dealer mi ha detto stamattina che verrà venduto per ricaricabili a 99euro più 30 euro di ricarica mensile.
Non male..se poi lo si fa su una Tutto3 si avrebbero altri 30 euro omaggio.ALtro che Tim e Voda..
Visualizzazione Stampabile
Comunque un dealer mi ha detto stamattina che verrà venduto per ricaricabili a 99euro più 30 euro di ricarica mensile.
Non male..se poi lo si fa su una Tutto3 si avrebbero altri 30 euro omaggio.ALtro che Tim e Voda..
3 Italia sta diventando un vero pericolo per vodafone--
scusate volete dirmi che solo 3 rimborsa le penali per recesso anticipato? :blink::blink:
Ho letto la notizia, e ho pensato esattamente la stessa cosa: iphone.. in realtà contando i due piani, il risultato netto è che l'iphone è più che ripagato..
peccato sia un po' alto 49 euro al mese.. mi sa che la soluzione migliore è quella di comprarlo liscio e via...
Io l'ho comprato liscio mi sono sobbarcato una bella spesa ma posso usarci quello che mi pare, oltretutto non ho piu' provato ma la prima volta che ci ho usato una sim 3 ho notato dei problemi non di poco conto nella gestione della rete e nella ricezione mentre con vodafone non ho avuto problemi:rolleyes:, secondo il mio modesto punto di vista quando uscirà con H3G ci sarà installata la nuova versione firmware^_^
Io alla fine non ho saputo resistere
http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...ettamente.html
e l'ho comprato da circa 4-5 giorni.
Attivato da me direttamente con usim Tre, nulla di riscontrare, anche la ricezione non da problemi... ho una usim dvb-h
L'ho preso adesso anche perchè sono sicuro che la Tre non lo venderà a settembre visto che sino ad ottobre non dovrebbe arrivare la seconda ondata di iphone agli attuali reseller (tim, vodafone...)
3 Australia, lancia un'offerta "ufficiosa" per iPhone
veditu mi sa che è una strategia a larga scala... :D
povera australia :poveraitalia:
:lol: :lol: :lol: