Appena attivata USIM3 ed accesso segreteria telefonica, problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Appena attivata USIM3 ed accesso segreteria telefonica, problemi

Partecipante Super

Question Appena attivata USIM3 ed accesso segreteria telefonica, problemi

Effettuata mnp ieri mattina, ad ora ancora il 4321 stamattina mi dice che il servizio non è disponibile e non posso loggarmi con il nuovo numero nell'area clienti del sito 3 (spiacenti si è verificato un errore sia che provi ad accedere al mio profilo che ai dati e ai servizi dell'usim)
    Se mi chiamo a cell spento, "Segreteria telefonica, il sistema ha riscontrato difficoltà tecniche" e non ricevo la notifica del Lo Sai di 3 (che ho attivato)
    Per il resto a cell acceso sono raggiungibile e posso chiamare/ricevere con nuovo numero portato

Grazie

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spanky Visualizza Messaggio
    Effettuata mnp ieri mattina, ad ora ancora il 4321 stamattina mi dice che il servizio non è disponibile e non posso loggarmi con il nuovo numero nell'area clienti del sito 3 (spiacenti si è verificato un errore sia che provi ad accedere al mio profilo che ai dati e ai servizi dell'usim)
    Se mi chiamo a cell spento, "Segreteria telefonica, il sistema ha riscontrato difficoltà tecniche" e non ricevo la notifica del Lo Sai di 3 (che ho attivato)
    Per il resto a cell acceso sono raggiungibile e posso chiamare/ricevere con nuovo numero portato

Grazie
    yes tutto nella norma per le prime 48\72h

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spanky Visualizza Messaggio

Grazie
    Stessa cosa anch'io, aspettiamo e vediamo...

Partecipante Super

Predefinito

AGGIORNAMENTO
    da stamattina funzionano l'accesso all'area clienti di 3 e la segreteria telefonica (finalmente non mi ritorna più il messaggio di errore)
    Il 4321 è ancora fuori uso e la webmail NON funziona
    Ho attivato la naviga3, qualcuno mi sa dire dopo quanto riceverò l'sms di conferma attivazione?

Partecipante Super

Predefinito

AGGIORNAMENTO 2:

tutto funzionante TRANNE l'email

Se vado su webmail.tre.it ed inserisco come username: 39numeroditelefono e come password il PIN originario della scheda tre non mi fa accedere

qualche dritta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social