Forse ho trovato la risp... confermate questi numeri ?!?!
800179600 ( numero verde )
02 4458 2713 (sede legale di Trezzano)
06 5460 2159 (sede secondaria di Roma)
a che numero corrisponde !?!?
uso Faxalo per inviare i FAX, ma non permette di inviare i fax ai numeri verdi...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Forse ho trovato la risp... confermate questi numeri ?!?!
800179600 ( numero verde )
02 4458 2713 (sede legale di Trezzano)
06 5460 2159 (sede secondaria di Roma)
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
anche se fossero quelli giusti credo che il tuo fax verrebbe scartato... perchè se richiedi ad esempio un cambio piano non viene gestito dalla sede di roma bensì da un outsourcer (molto probabilmente). quindi il tuo fax verrebbe cestinato!
chiaramente solo 800179600 funziona per queste cose
e quello di roma.... non funziona![]()
se hai una sim Wind (hanno tutte i servizi dati e fax preattivati) puoi collegare il cellulare a un PC e fare una chiamata dati verso l'800 di 3...
penso vada bene lo stesso. Il passaggio? Se hai la possibilità di avere un telefonino abilitato alla trasmissione dati puoi usare una qualunque sim Wind per fare la chiamata dati/fax. Visto che mi dicevi che non riesci a contattare quell'800 ti consigliavo di farlo tramite la rete mobile di Wind visto che è tranquillamente chiamabile.
praticamente uso il cell come modem/fax...
Io mando i fax ai numeri verdi tim e h3g con faxator, ottimo servizio, 20 fax gratuiti al giorno semplice utilizzo tramite mail
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc