dopo aver mandato una copia della carta d'identità la potabilità sarà eseguita sul numero 393..... (ti è arrivato l'sms informativo su 338 perchè hai registrato quel numero sul sito dello shop)![]()
dopo aver mandato una copia della carta d'identità la potabilità sarà eseguita sul numero 393..... (ti è arrivato l'sms informativo su 338 perchè hai registrato quel numero sul sito dello shop)![]()
è quello che pensavo pure io, però ho avuto il dubbio e mi è preso un piccolo colpo, dato che il mio h3g principale non voglio che mi cambi (ex-tim 338).
Ho letto cmq che la portabilità avviene senza che uno manda una copia del documento di identità, questa cosa è vera??
Se hai acquistato altre usim(o videocell abbinati a una usim)e hai inviato la documentazione,nn c'è bisogno di rimandarla...ricorda che è possibile inviare la documentazione anche via mail(che ora nn ricordo l'indirizzo)..via fax è a un 199,quindi a pagamento...
Prego!!
Sicuramente arriverà a giorni...i due messaggi sono di presa in carico da parte di tre,della pratica di mnp...quello che hai ricevuto è solo di conferma di presa in carico da parte dello shop3 di inviare tali dati a tre...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000