certo, basta annullare la MNP attuale e rifarla... non so se perdi la NoTax però![]()
ciao a tutti,
al momento la mia sistuazione è:
usim3 con abbto tua9 promo19 (comodato scaduto a nov 2007) che sta passando su wind per poi rientrare in 3 con uno zero7 + lg kt610 a 0 € che ho, stupidamente, attivato contestualmente alla richiesta di mnp da 3 a wind.
Oggi mi chiama il servizio clienti 3 e mi fa una proposta di retention davvero interessante:
200€ di sconto una tantum alla prox fattura
100€ al mese di traffico gratis al mese x 12 mesi
no tax
cambio piano gratuito verso qsiasi piano abbto (mi consigliano lo zero3)
ora... la cosa è molto interessante ma non riesco a capire quanto mi costa chiudere lo zero7 attivato 2gg fa...
in alternativa è possibile passare su quell'abbto zero7 non il numero che ho dichiarato alla richiesta ma un'altra scheda (tim)? in questo modo quell'abbto sarebbe sfruttato dal mio fidanzato,
qualcuno mi sa aiutare??
grazie mille
Giulia
certo, basta annullare la MNP attuale e rifarla... non so se perdi la NoTax però![]()
quindi, vediamo se ho capito!
domani accetto la proposta di retention se quindi la mnp del mio 392 verso wind si annulla e io sono a posto (a parte che mi devo comprare un telefono... sigh)
poi vado al negozio 3 dove ho attivato lo zero7 e gli dico che il numero che voglio portare sulla mia nuova scheda non è il 392 come scritto sul contratto ma il 338, giusto?
non pensavo fosse così semplice!
la notax dovrebbe cmq rimanere, è sempre una mnp, almeno credo! non sono molto esperta!
grazie davvero!!!
speriamo...![]()
eh si.. speriamo!
grazie ancora!
ah ecco... quindi sulla nuova scheda non avrei la notax. grazie per l'informazione!
Dici che posso ottenere altro oltre al passaggio diretto senza triangolazione? non sono mai stata brava a capire come ottenere di più da queste cose!
G.
mmmm ok... speriamo!
grazie davvero x le risposte,
G.
Puoi chiedere di passare il tuo numero sullo zero7 ed avere un numero diverso sul tuo attuale abbonamento tua9 (sul quale fatti cambiare piano...). dopodiche' il tuo ragazzo puo' fare MNP entrante sul tuo vecchio abbonamento ed utilizzarlo lui con il suo numero principale![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download