Company pin... problemi nella richiesta!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Company pin... problemi nella richiesta!

Predefinito Company pin... problemi nella richiesta!

Ciao a tutti,
    ho da poco sottoscritto un abbonamento 3business con piano b.mail900 con mnp già andata a buon fine. In questi giorni ho provato a richiedere il company pin nell'area clienti 139, ma dopo aver compilato correttamente con tutti i dati il form, mi compare il seguente errore: "l'utente non appartiene alla rete 3". ho già provato a contattare il 139 ma gli operatori non sono molto competenti! qualcuno riesce ad aiutarmi?

intanto grazie, Luca.

Predefinito

Ciao io ho stipulato un contratto 3 business il powerfull speriamo bene...non vorrei trovare sorprese..io ancora non posso aiutarti..forse lo devo fare pure io o si tratta di internet per navigare? a presto ciao.

Predefinito Company pin

Citazione Originariamente Scritto da luca83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco sottoscritto un abbonamento 3business con piano b.mail900 con mnp già andata a buon fine. In questi giorni ho provato a richiedere il company pin nell'area clienti 139, ma dopo aver compilato correttamente con tutti i dati il form, mi compare il seguente errore: "l'utente non appartiene alla rete 3". ho già provato a contattare il 139 ma gli operatori non sono molto competenti! qualcuno riesce ad aiutarmi?

intanto grazie, Luca.
    Un mese fa e' successo anche a me. L'assistenza mi ha detto che il problema era noto e stavano risolvendolo. Oggi ho riprovato, poi ho visto il tuo post di un anno fa e ho capito che il company pin e' solo un concetto astratto.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io lo uso da un anno e mezzo senza problemi

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    io lo uso da un anno e mezzo senza problemi
    Non ci sono problemi ad usare il company pin, almeno io lo uso da sette mesi..
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Predefinito

Ad oggi 16/02/2010 ancora nulla.Disservizi, aggiornamenti del sistema etc.
    Che fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social