Ciao io ho stipulato un contratto 3 business il powerfull speriamo bene...non vorrei trovare sorprese..io ancora non posso aiutarti..forse lo devo fare pure io o si tratta di internet per navigare? a presto ciao.
Ciao a tutti,
ho da poco sottoscritto un abbonamento 3business con piano b.mail900 con mnp già andata a buon fine. In questi giorni ho provato a richiedere il company pin nell'area clienti 139, ma dopo aver compilato correttamente con tutti i dati il form, mi compare il seguente errore: "l'utente non appartiene alla rete 3". ho già provato a contattare il 139 ma gli operatori non sono molto competenti! qualcuno riesce ad aiutarmi?
intanto grazie, Luca.
Ciao io ho stipulato un contratto 3 business il powerfull speriamo bene...non vorrei trovare sorprese..io ancora non posso aiutarti..forse lo devo fare pure io o si tratta di internet per navigare? a presto ciao.
io lo uso da un anno e mezzo senza problemi
Ad oggi 16/02/2010 ancora nulla.Disservizi, aggiornamenti del sistema etc.
Che fare?