anomalia![]()
vi dico cosa mi è successo stamani: volendo scaricare un'oretta su una tim, ho messo in chiamata la mia 5forever verso la tim, sicuro che quando tornavo a casa avrebbe automaticamente staccato ad un'ora la telefonata. torno a casa, mi casca l'occhio sul 6822 e vedo che.... la chiamata è continuata!!!! l'ho dovuta staccare io manualmente dopo 7.14 ore
1111111. vi ho fatto uno screen dell'infocosti sulle chiamate effettuate. poi ho provato a chiamare da una wind a sempre questa 3 ed è staccato a 1.40 ore.... che ne pensat? anomalia o fortuna?
Ultima modifica di AndreA; 24/07/2008 alle 10:07 Motivo: tolto lo screenshot ;-) Privacy/immagine molto grande
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
anomalia![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
oddio... più che anomalia direi normalità
Considero più "normale" che le chiamate durino più di un'ora che farle cadere dopo 63 minuti circa come fa 3![]()
io intendevo per la "normalita'" di 3...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
dopo questo 3d prevedo interventi drastici sulle 5 forever e ulteriori clausole nei contratti telefonici.... ma diamine perchè invece di scrivere "scaricare" non diciamo "chiamare"? continuiamo a dare ragione a chi sostiene che ormai lo sport preferito è il travaso dei crediti?
inoltre caro kimiko a postare quelle cose qui è un modo sicuro affinchè qualcuno della 3 (che legge il forum e sono tanti) ci metta un secondo netto a identificarti e magari a fare di te un esempio per tutti i ricaricatori-scaricatori...
io non l'avrei postata anzi ti invito a rimuovere la schermata... ci crediamo!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
su questo sono d'accordo con te, comunque e' il segreto di pulcinella, dopo tutti i vari forum di bambinetti, cavallette e quant'altro a me starebbe anche bene che 3 chiudesse tutti i rubinetti e tanti saluti ... ma stiamo pur sicuri che per le chiamate IN ENTRATA non lo fara' mai:
fab---
Non so... cmq ci sono chiamate anche lunghe, di solito tra due persone che parlano
(l'immagine è stata tolta per il "bene" dell'utente, è una chiamata così rara che è facilmente 'localizzabile')
infatti, è per questo che - pur condividendo lo sfogo di maxper - non me importa niente della questione visto che fino ad oggi il "bug all'inverso" è stata la fortuna economica di 3 Italia... e un gestore che da mesi fa il moralista su una cosa che ha fomentato ad arte (ST+, concorsi luna park) proprio non mi va giù. Per me la gente può tranquillamente rispendersi milioni di euro nel chiamare una stanza vuota... chi di spada ferisce![]()
e' la seconda o terza volta oggi che scrivo in questo forum che sono d'accordo con AndreA... che stia per venire l'apocalisse?![]()
fab---
L'immagine è stata tolta ok nessun problema, la chiamata poteva essere rintracciata anche se non credo ne valga la pena, ci sono sicuramente sim che ricevono e chiamano dieci volte tanto. Ma perché invece di avere paura che ci spiano per una volta ci si arrabbia veramente come consumatori tutti insieme quando rimodulano qualcosa o se alzano il prezzo della benzina o del pane? Se è un problema dei loro sistemi (e non vedo già perché mi debbano limitare le chiamate ad un'ora) saranno problemi loro, comunque perché dovrebbero staccare l'utenza visto che guadagnano sia quando ricevo e sia quando chiamo?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
kimiko in questo forum la gente si "arrabbia" per queste cose, ma onestamente poi alla fine fa ben poco... lo dico con schiettezza. Lo scorso anno abbiamo avuto MIGLIAIA, ripeto MIGLIAIA, di utenti che promettavano causa per le rimodulazioni etc etc... sai in quanti in tutta Italia hanno fatto una segnalazione (che è gratuita e costa pochi minuti di tempo) alle Autorità Garanti? In 18 (diciotto)... oltre alle parole, servirebbero anche i fatti. No?