Nessuno ha notizie di particolarità che possano far privilegiare un piano rispetto ad un altro???...anche se so benissimo che si deve scegliere un piano telefonico come un vestito...in base alle proprie esigenze...spesso esistono delle caratteristiche nascoste soprattutto nelle note piccole scritte nei contratti dei piani...e a volte sono nascoste delle caratteristiche, che a volte sono sottoutilizzate...come delle piccole tasche nel vestito...di cui non ci siamo mai accorti dell'esistenza...e che a volte possono rivelarsi molto utili...
Ad es, scommetto che molti sottoscrittori (che ovviamente non frequentano il forum) non sanno della possibilità di chiamate intenazionali (zona1) comprese nel bundle dei minuti dello Zero7, o che i primi KB di dati sono a tariffazione zero per ogni sim tre ...consentendo di poter usare tanti programmini utili che usano pochissime risorse dati, ma che sono utili per diverse cosette...ovviamente non sta a me dire quali...perché non vorrei andare contro le regole del forum...o che tre ha sempre la portante dati attiva...etc etc..
oppure...coi piani business...iscrivendosi al club 3forbusiness, vi è la possibilità di collegare il programma di raccolta punti a quello delle 1000 miglia Alitalia...OGNI 10 MINUTI DI CHIAMATE RICEVUTI...SI HANNO 10 MIGLIA ALITALIA ACCREDITATE...E SI FA PRESTO IN POCHI MESI AD ARRIVARE ALLE 5000 MIGLIA NECESSARIE PER UN VIAGGIO GRATIS!!!
Inoltre esiste l'opzione B.In che ogni 200 minuti di chiamte ricevute accredita 10 € in fattura, che unita al club 3forbusiness è veramente notevole!!!
A proposito...Volevo sapere se ad es per lo Zero7 o lo Zero8Top esiste una opzione tipo la B.In, che consente il riaccredito dei minuti ricevuti sotto forma di sconto in fattura...
Insomma volevo editare una griglia per le diverse opzioni disponibili...anche e soprattutto le più nascoste...e per i vantaggi/svantaggi che offrono questi piani...sia consumer che business...cercando di individuare il piano più adatto per un uso intensivo...e per le proprie esigenze personali...si potrebbe cercare di fare una specie di analisi di costi e vantaggi per ognuno di questi piani, come viene fatta in sede di ufficio acquisti di una società, quando deve essere acquisito un prodotto o servizio...per potere tirare bene le somme...e decidere senza sorprese future
Se vi interessa sarebbe un'analisi da fare in modo che con a ripresa delal stagione lavorativa si possa riallocare la nostra utenza telefonica....questa è una proposta...che spero abbia seguito...