Posso gia' usare www3 gratis?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Posso gia' usare www3 gratis?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

E' Gratis in automatico su nuove SIM su cui l'opzione è attiva di default.

Per alcune SIM il sistema megaelettronico della 3 ha già provveduto all'attivazione automatica della WWW3 gratis e quindi te la ritrovi anche essendo vecchio cliente e senza aver chiesto nessuna portabilità.
    Io non le avevo ancora intestate le mie 4 sim che già potevo usare WWW3 gratis.

Per altri + sfortunati (il tuo caso) bisogna attivarla manualmente tramite operatore (che tra l'altro non è abilitato a farlo, farà giusto una segnalazione...)

Fai conto però che il problema WWW3 è molto diffuso a livello nazionale e credo (sebbene si stia muovendo qualcosa) che c'è ancora da attendere un pochino.

Tu quello che devi fare è segnalare l'anomalia e farti aprire una segnalazione al servizio tecnico... altrimenti non ti verrà mai attivata.

Dal momento che te la sei attivata manualmente e a pagamento, contestualmente all'apertura della segnalazione (dell'opzione WWW3 gratis non attiva) richiedi il rimborso dei 6 euro che non eri tenuto a pagare....

Poi incrocia le dita, aspetta qualche giorno per avere le prime risposte , e ripeti tutto di nuovo dal punto 1 fino a quando non otterrai una risposta soddisfacente.

Per accelerare il tutto manda contestualmente alla mail un fax... il numero lo trovi sul forum ora non lo ricordo a memoria.

Riguardo la domanda se WWW3 è gratis per tutti la risposta è SI! anche senza MNP.

Molti operatori non sono a conoscenza dell'esistenza della promo e sparano cacchiate.... quindi non ti fermare alla prima risposta che ricevi...
    pazienza e determinazione... ricorda!
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Magico

Predefinito

Ok chiarissimo...io ho scritto dal sito una mail e vediamo cosa mi rispondono.
    Comunque ieri ho chiamato il 133 e non ho pagato...e' normale? ma si paga o no?

Niubbino

Post Ci provo con questo fax.

Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio

Per accelerare il tutto manda contestualmente alla mail un fax... il numero lo trovi sul forum ora non lo ricordo a memoria.

Molti operatori non sono a conoscenza dell'esistenza della promo e sparano cacchiate.... quindi non ti fermare alla prima risposta che ricevi...
    pazienza e determinazione... ricorda!
    Grazie mille Skioda, per le preziose informazioni.
    Mi incuriosisce molto la tua frase "(sebbene si stia muovendo qualcosa)".
    Puoi dire qualcosa in più?

Dopo aver ricevuto un paio di boiate di risposta dal servizio clienti via mail, stavolta provo con il fax.

Spero di non aver scritto io delle boiate. Ci provo con questo testo:

-----------------------------------------
    OGGETTO:
    Impossibilità di usufruire di internet gratis con WWW3 come specificato dalla relativa promozione per i nuovi clienti. Problema dell’Usim associata al n. ABC DEFGHI.

Spettabile Servizio clienti,

Dal 5 di giugno, TRE offre Internet e Tv Free. Mi riferisco ai contenuti della seguente pagina del sito internet di Tre: 3 (link per esteso) che si trova nella sezione Novità e promozioni / Internet e Tv Free.
    Cito testualmente quanto mi interessa:
    “Tutto Internet sul tuo Videofonino! Passa a 3 e con WWW3 il Mobile Internet è Free!
    WWW3 è il software speciale, che porta tutti i contenuti e servizi Internet direttamente sullo schermo del tuo video/TVfonino, proprio come sul PC di casa. Scarica e installa la nuova versione di WWW3, o accedi a Internet tramite i link dedicati su Pianeta 3: potrai navigare, leggere e inviare e-mail, condividere foto e scaricare file fino a 50 MB al giorno.
    Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3”

Il sottoscritto è un nuovo cliente Tre che ha attivato una nuova usim “Tutto Tre” il xx giugno con tanto di portabilità effettuata. Rientro, dunque, perfettamente nella promozione.

La mia usim, associata al n. ABC DEFGHI, invece, non consente l’utilizzo gratuito di WWW3.
    Nel momento in cui apro il link per scaricare WWW3, giungo, in ultima battuta ad una pagina che attesta: “Il tuo abbonamento è scaduto. Clicca su attiva X-series o chiama…cut....Oppure, per abbonarti al servizio WWW3 scegli una di queste opzioni: 1 giorno 1€, 1settimana 2 €, ecc..”

Ovviamente, non si tratta di un problema di configurazione del cellulare perché se mi abbono ad esempio, per un giorno (prova effettuata il 20 luglio), WWW3 funziona perfettamente.

In questo modo, però, l’utilizzo di WWW3 è a titolo oneroso (come per i vecchi clienti) e non a titolo gratuito come previsto per i nuovi clienti.
    Mi permetto di sottolineare un’informazione importante: mi è capitato di prendere visione del comportamento di nuove usim 3 (non è vero, ma l'ho letto nei forum) nelle quali è attiva gratuitamente la promozione WWW3 Free. In esse, la scadenza dell’abbonamento a WWW3 è fissata nell’anno 2100. Questa, infatti, sembra essere la soluzione tecnica adottata da 3 per soddisfare le condizioni della promozione di cui sopra, che rivendico, legittimamente, anche per la mia utenza.

Per risolvere questo disservizio (purtroppo comune a molti nuovi clienti 3) è necessario aprire una segnalazione al servizio tecnico per l’intervento, allegando le informazioni fornite.

In definitiva, con il presente fax, chiedo al servizio clienti di porre in essere quanto è necessario per rimuovere un disservizio che mi impedisce di usufruire di una promozione di cui ho perfettamente diritto.

E' gradito un riscontro di come si intende procedere per la soluzione di tale inconveniente con un contattato telefonico al num. Tre ABC DEFGHI.

Distinti saluti.
    ---------------------------

Vediamo se 'sto giro, 1) capiscono il problema; 2) hanno voglia di capire il problema; 3) Hanno una qualche intenzione di risolverlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social