Sim appena attivata? Hai fatto portabilità? Hai cambiato numero?
Se sì, è normale.
Da un paio di giorni chiamando il 4321 la voce dice che non sono cliente 3.Cosa significa?
x
Sim appena attivata? Hai fatto portabilità? Hai cambiato numero?
Se sì, è normale.
stessa cosa a me da ieri, cioè da quando è avvenuta l'mnp...
sono passate quasi 36h dall'sms che mi avvisava dell'avvenuta mnp e il 4321 mi dice ancora che non sono cliente...
ieri non funzinavano nemmeno l'area clienti 133 nè sul telefonino, nè quella sul sito...questi 2 problemi oggi si sono risolti, resta il problema del 4321.
Ho cambiato numero circa 10 giorni fa.Fino a qualche giorno fa funzionava.Su questa sim che ho comprato con il samsung con tua free e rimborso 100 sms non ho ancora ricevuto i 5 euro "benzina" ne la ricarica del mese precedente ne l'attivazione delle promozioni!
x
sarà un disservizio generale, anche io mi trovo nella stessa situation
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Idem. Di male in peggio.
Ma è una cosa di questo periodo o i sistemi informatici di 3 hanno frequentemente questi problemi/ritardi?
...Gli saranno morti i criceti che correndo sulla ruota davano energia ai loro commmmmmodorrrree 64![]()
A me continua a non funzionare.A voi funziona?
x
Andiamo bene :-)
x
Confermo pure io problemi... la voce mi dice che è un servizio per clienti tre
Usim regalata (1 regalo per 2 da parte di 3) attivata da me il 17.06 ma attivata da tre dopo numerosi solleciti (3 fax e 2 mail) il 1.07
sempre peggio questa tre... :chair: