Si accettano scommesse!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Si accettano scommesse!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Per la MNP a me ci sono voluti 11 giorni (attivata USIM il 19/06 e MNP avvenuta il 30/06) e l'SMS della Ricaricati con 3 l'ho spedito nel giorno stesso dell'attivazione della USIM, ho avuto il rimborso della Rc3 l'11 luglio.
    L'SMS speditelo il 30 luglio o al massimo il 31 luglio ma meglio evitare se la MNP avviene in questo giorno in quanto a me nel giorno dell'avvenuta MNP per alcune ore non potevo spedire SMS e telefonare, tanto il rimborso dei 5 euro della Rc3 si ha il mese successivo all'avvenuta MNP.

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Per la MNP a me ci sono voluti 11 giorni (attivata USIM il 19/06 e MNP avvenuta il 30/06) e l'SMS della Ricaricati con 3 l'ho spedito nel giorno stesso dell'attivazione della USIM, ho avuto il rimborso della Rc3 l'11 luglio.
    L'SMS speditelo il 30 luglio o al massimo il 31 luglio ma meglio evitare se la MNP avviene in questo giorno in quanto a me nel giorno dell'avvenuta MNP per alcune ore non potevo spedire SMS e telefonare, tanto il rimborso dei 5 euro della Rc3 si ha il mese successivo all'avvenuta MNP.

Ernesto l'sms della RC-3 l'hai spedito il giorno che hai comprato la USIM o il giorno che è andata a buon fine la MNP?=??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social