Si accettano scommesse!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Si accettano scommesse!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito Si accettano scommesse!!!

Ciao raga.
    Stamattina ho acquistato una nuova TUTTO-3 sulla quale ho chiesto MNP dal mio numero storico (prima 3 e da oggi stesso wind), perchè non mi fido a triangolare su un'altra TUTTO-3 attivata a giugno.. perchè in cuor mio tempo di perder eil raddoppio delle ricariche e la ricaricati con 3 (so che non si dovrebbero perdere, ma con la 3 non c'è mai dai fidarsi)

Vengo al dunque.. se stamane ho avviato la MNP su una nuova TUTTO-3, dite che la MNP si conclude prima della fine del mese per poter usufruire della "ricaricati con 3"??!!!
    Quanto ci vuole mediamente per la registrazione dei miei dati per l'attivazione della USIM sommato alla portabilità??
    Devo già mettere via il pensiero??

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Ma per usufruire della ricaricati con 3 non è sufficiente che ricarichi di 30 euro anche e aderisci con l'attuale numero, che sarà poi sovrascritto da quello portato da Wind anche successivamente il 31 luglio?
    Ho letto in questo forum che ci potrebbero essere problemi, ma non c'è modo di documentare l'avvenuta ricarica e l'adesione alla promo (screen shot dell'sms; a proposito, come si fa uno screen shot? ) per poi, in caso di problemi, aprire una segnalazione?
    Chiedo questo perché sono anch'io nelle tue condizioni e sono interessato ad eventuali suggerimenti utili alla causa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZigO Visualizza Messaggio
    Ma per usufruire della ricaricati con 3 non è sufficiente che ricarichi di 30 euro anche e aderisci con l'attuale numero, che sarà poi sovrascritto da quello portato da Wind anche successivamente il 31 luglio?
    Ho letto in questo forum che ci potrebbero essere problemi, ma non c'è modo di documentare l'avvenuta ricarica e l'adesione alla promo (screen shot dell'sms; a proposito, come si fa uno screen shot? ) per poi, in caso di problemi, aprire una segnalazione?
    Chiedo questo perché sono anch'io nelle tue condizioni e sono interessato ad eventuali suggerimenti utili alla causa.

Con la tutto-3 attivata a giugno contestualmente a una MNP, a MNP, non è stato + possibile visualizzare le ricariche effettuate sul vecchio numero... mi tolgono un'arma molto importante per dimostrare le mie ragioni in caso di casini... e con la 3 ce ne saranno.. me lo sento!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Quanto ci vuole mediamente per la registrazione dei miei dati per l'attivazione della USIM sommato alla portabilità??
    Già, quanto ci vuole? Anch'io non vedo ancora nulla di una portabilità che a detta del dealer sarebbe stata richiesta ieri.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per la MNP a me ci sono voluti 11 giorni (attivata USIM il 19/06 e MNP avvenuta il 30/06) e l'SMS della Ricaricati con 3 l'ho spedito nel giorno stesso dell'attivazione della USIM, ho avuto il rimborso della Rc3 l'11 luglio.
    L'SMS speditelo il 30 luglio o al massimo il 31 luglio ma meglio evitare se la MNP avviene in questo giorno in quanto a me nel giorno dell'avvenuta MNP per alcune ore non potevo spedire SMS e telefonare, tanto il rimborso dei 5 euro della Rc3 si ha il mese successivo all'avvenuta MNP.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Per la MNP a me ci sono voluti 11 giorni (attivata USIM il 19/06 e MNP avvenuta il 30/06) e l'SMS della Ricaricati con 3 l'ho spedito nel giorno stesso dell'attivazione della USIM, ho avuto il rimborso della Rc3 l'11 luglio.
    L'SMS speditelo il 30 luglio o al massimo il 31 luglio ma meglio evitare se la MNP avviene in questo giorno in quanto a me nel giorno dell'avvenuta MNP per alcune ore non potevo spedire SMS e telefonare, tanto il rimborso dei 5 euro della Rc3 si ha il mese successivo all'avvenuta MNP.

Ernesto l'sms della RC-3 l'hai spedito il giorno che hai comprato la USIM o il giorno che è andata a buon fine la MNP?=??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il giorno che ho comprato la USIM, l'ho rispedito poi anche in Luglio e in quel caso non ho ricevuto l'SMS che avevo aderito già ma era come se fosse stato la prima volta a spedirlo. La Tutto 3 è stata prorogata al 31 agosto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    La Tutto 3 è stata prorogata al 31 agosto.
    Puoi specificare la fonte, perché sul sito 3 la data è ancora il 31 luglio.
    Cmq ottima notizia e grazie della segnalazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Vengo al dunque.. se stamane ho avviato la MNP su una nuova TUTTO-3, dite che la MNP si conclude prima della fine del mese per poter usufruire della "ricaricati con 3"??!!!
    Devo già mettere via il pensiero??
    usim tutto 3 attivata il 7/7 con richiesta mnp da vodafone...
    mnp avvenuta oggi (7 gg lavorativi)...
    domani faccio la ricarica di 30 euro (per sicurezza non l'ho fatta oggi perchè il 4321 mi dice che non sono cliente e l'area clienti 133 mi da degli errori).

Predefinito

Anche a me ieri il 4321 chiamato da 2 diverse usim rispondeva che non ero cliente. Mah!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social