Cominciamo dal principio: ho avviato questa benedetta 5forever il 23 maggio, portando un numero wind e scegliendo come piano SuperWeb. Pensando di poter avere il bonus a giugno, ricarico da 5 a fine maggio, ma a e giugno dopo un paio di mail mi dicono ke 'l'opzione è attiva dal mese successivo all'attivazione'. Io penso: 'cos'è una regola nuova? Mah!! Vabbè...' Intanto il numero wind diventa tre e ricarico a giugno aspettandomi di ricevere il bonus entro il 10 di luglio, come succede con tutti i bonus,no? E invece dopo 4 mail arriva la novità: 'l'opzione 5forever è compatibile solo con i piani Super10, Super7 e Super0mondo'!!! Ragazzi, ma sono cieco io o né sul sito e né da nessun'altra parte si parla di compatibilità con i piani?? Sono andato poco fa al negozio 3 e ho fatto chiamare il servizio clienti e sapete cosa hanno risposto? 'La tre dava x scontato ke l'opzione in questione fosse compatibile SOLO con Super7-0-10!!' In più l'opzione non è proprio più attivabile su quella sim, né dall'operatore, né tantomeno cambiando piano!! Devo x forza attivarne una nuova facendo portabilità e scegliendo un altro piano... Cosa dovrei pensare o fare alla luce dei fatti?