mi sa che ho beccato un dealer sfigato comunque, in teoria i dati li dovrebbero inserire subito
Stamane l'ho chiamato per invitarlo ad inserirli quasi si è scocciato... bah
Visualizzazione Stampabile
mi sa che ho beccato un dealer sfigato comunque, in teoria i dati li dovrebbero inserire subito
Stamane l'ho chiamato per invitarlo ad inserirli quasi si è scocciato... bah
siete proprio forti! ho una scheda wind che non uso e scade ottobre forse faccio il MNP.
Ma non vogli spendere soldi perchè ho altre schede della 3 con bonus vari fino a fine agosto.
Adesso ho capito perché i 3€ ella naviga 3 7 giorni non mi sono stati scalati dal bonus come invece credevo io, ma dal credito senza scadenza.
Se attivavo naviga3 30 giorni mi sarebbero stati scalati dal bonus! Ma è proprio difficile capire come funzionano le promozioni 3!
Ho aderito a ricaricami con 3, mi hanno dato il bonus di 5€ ma non so dove andare a vedere per sentirmi dire dalla 3 che ho quell' opzione attiva!
Ciao a tutti!
In che senso siamo forti???Citazione:
Originariamente Scritto da federicogotta
Allora ti spiego tutto: Per quanto riguarda la promo naviga3 30gg i soldi del rinnovo vengono scalati dai bonus ed hai a disposizione 50MB al giorno a 9euro/mese, mentre la promo naviga3 7gg i soldi vengono scalati dal credito non a scadenza e non dai bonus e con la naviga 3 7gg si hanno a disposizione 100 MB.
Per la promozione "Ricaricati con 3", una volta aderito, per vedere se ti hanno erogato i 5 euro, devi chiamare il 4330 e poi successivamente devi digitare 1 e ti dira' il credito in promozione da 3.
aggiornamento:
oggi avrò la portabilità del mio numero tim (la stanno facendo...)
Quindi:
- il raddoppio delle ricariche mi arriverà entro fine mese di agosto?
- Per la gente di 3 mi si attiverà in automatico giusto? Ma da quando?
- Si
- La GD3 devi controllare sul sito 3 quando ti si attiverà
- La promo ricaricati con 3, chissà se ti funzionerà
la promo ricaricati con 3 mi da attiva se provo a rimandare il mex al 48385, ma come controllo se è realmente attiva?
Quei 5eur comunque sarebbero utilizzabili per traffico e servizi o solo servizi?
ciao, intendevo dire che siete molto preparati.
Grazie dell'informazione, penso proprio che farò la MNP.
Ciao