Ragazzi volevo un'informazione,
qualcuno di voi mi sa dire come si fa ad aprire un centro3? o meglio come si fa a diventare dealer3? Il negozio te lo apre la 3 e tu sei semplicemente un dipendente loro? Come funziona? C'è da seguire un corso? A chi mi devo rivolgere?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
ci sono vari tipi di negozi tre, principalmente i monomarca, o franchising, quelli da che so io non se ne possono più aprire, poi ci sono i shop in shop, che sono i classici multimarca, ossia tanto per essere più chiari, i negozi piu grandi dove trovi tutti gli operatori, e poi infine i formula 3, sono come i monomarca, ma possono vendere anche altri prodotti non legati alla telefonia, che ne sono tipo pc o navigatori.
Recentemente tre sta aprendo dei propri negozi, dove all'interno mette dei dipendenti, o meglio dei professionisti con p. iva che guadagnano la loro percentuale in base a quello ch e vendono, il bello di questi negozi è che non hai nessun investimento iniziale, paga tutto la tre, affitto, bollette e anche i telefoni.
Chiaro che se non hai esperienza non si vende nulla, anche se poi i corsi di formazione è ovvio che te li fanno.
L'unica cosa è che non saprei dirti chi contattare per questo, se non provare con il 133 e magari farti dare il numero dell'agente di zona che ovviamente saprà cosa fare