Diventare Dealer3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Diventare Dealer3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Diventare Dealer3

Ragazzi volevo un'informazione,
    qualcuno di voi mi sa dire come si fa ad aprire un centro3? o meglio come si fa a diventare dealer3? Il negozio te lo apre la 3 e tu sei semplicemente un dipendente loro? Come funziona? C'è da seguire un corso? A chi mi devo rivolgere?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo un'informazione,
    qualcuno di voi mi sa dire come si fa ad aprire un centro3? o meglio come si fa a diventare dealer3? Il negozio te lo apre la 3 e tu sei semplicemente un dipendente loro? Come funziona? C'è da seguire un corso? A chi mi devo rivolgere?
    ci sono vari tipi di negozi tre, principalmente i monomarca, o franchising, quelli da che so io non se ne possono più aprire, poi ci sono i shop in shop, che sono i classici multimarca, ossia tanto per essere più chiari, i negozi piu grandi dove trovi tutti gli operatori, e poi infine i formula 3, sono come i monomarca, ma possono vendere anche altri prodotti non legati alla telefonia, che ne sono tipo pc o navigatori.
    Recentemente tre sta aprendo dei propri negozi, dove all'interno mette dei dipendenti, o meglio dei professionisti con p. iva che guadagnano la loro percentuale in base a quello ch e vendono, il bello di questi negozi è che non hai nessun investimento iniziale, paga tutto la tre, affitto, bollette e anche i telefoni.
    Chiaro che se non hai esperienza non si vende nulla, anche se poi i corsi di formazione è ovvio che te li fanno.
    L'unica cosa è che non saprei dirti chi contattare per questo, se non provare con il 133 e magari farti dare il numero dell'agente di zona che ovviamente saprà cosa fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social