... a me soltanto 10... (sono giusti quindi non mi devo lamentare).
Però piango lo stesso.....![]()
Ho fatto richiesta di MNP con tutto 3 e ad oggi risulta annullata la mnp per richiesta del cliente ...il che non e 'vero perche' nessuno mi ha chiamato. Che devo fare?
Poi ho visto che dal sito ho 13 euro di ricarica a scadenza (31/07/08) perche' 13 euro? non dovevano essere 10 euro per 3 mesi?
... a me soltanto 10... (sono giusti quindi non mi devo lamentare).
Però piango lo stesso.....![]()
HAnno avuto problemi con l'aritmetica..invece di 10 x 3 ti hanno dato 10+3!Ahahahhah...
Beh..sempre meglio di 10 / 3!Hihhiihhihhh..
Provo a sparare..3 euro sono di credito residuo della Tutto3,infatti la Tutto3 costa 10 euro e ti lascia 3 euro di credito.
I 10euro invece sono il bonus del primo mese..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
A me hanno dato 13 euro in giugno senza scadenza e 13 in luglio con scadenza mensile... misteri....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
una volta hanno dato 3 euro per un disservizio generale mi ricordo..non vorrei che fosse lo stesso