tip's & tricks sui comodati????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

tip's & tricks sui comodati????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Invece (immagino solo perchè non ho mai fatto e mai farò un comodato) puoi fare la seguente cosa: prendi la Tutto3 e ci porti il tuo numero principale, fai uno scegli3 con una nuova sim che ricarichi con la ricarica periodica ma metti nel cassetto (al max ogni tanto ci mandi un sms) e metti la Tutto3 nel telefono. Poi fra 2 anni puoi chiedere mnp e (sempre immagino) il rimborso di questi dindini: moralmente è una ladrata ma tecnicamente credo sia fattibile

Partecipante Magico

Predefinito

ammettiamo di caricare 20 euro al mese
    potrei fare così
    il mese dopo compilo il modulo e mi faccio spostare questi euro sul mio n principale
    quindi potrei allora fare questo spostamento x 24 mesi
    giusto????
    ricapitolando :
    ricarico il n abbinato al cell in comodato e durante il mese o il mese successivo chiedo a h3g di spostare il credito sulla mia sim principale
    potrei usare questo trucco
    ma lo spostamento del credito da una usim all'altra la h3g lo fa solo quando
    si fa mnp oppure tutte le vote che si vuole???

grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ammettiamo di caricare 20 euro al mese
    potrei fare così
    il mese dopo compilo il modulo e mi faccio spostare questi euro sul mio n principale
    quindi potrei allora fare questo spostamento x 24 mesi
    giusto????
    ricapitolando :
    ricarico il n abbinato al cell in comodato e durante il mese o il mese successivo chiedo a h3g di spostare il credito sulla mia sim principale
    potrei usare questo trucco
    ma lo spostamento del credito da una usim all'altra la h3g lo fa solo quando
    si fa mnp oppure tutte le vote che si vuole???

grazie
    Non lo puoi fare mese x mese, solo a seguito di mnp o cessazione dell'utenza. Quindi, l'eventuale recupero del credito andrebbe fatto allo scadere dello scegli 3 (24 mesi) ... ma chiedi bene a qualcuno che ha fatto un comodato se i soldi di credito ti vengono restituiti tranquillamente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social