HTC Touch Diamond + naviga3, TUTTO a 10€ al mese (1 tantum 299) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

HTC Touch Diamond + naviga3, TUTTO a 10€ al mese (1 tantum 299)

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si può fare!!!!
    Potresti spiegare come e' possibile farlo? A me non risulta.
    Grazie
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Qui credo ti possano di più aiutare chi usa gli Htc
    non bisogna fare nulla, si configura da solo per tutti i servizi di ogni operatore, riconoscendone la sim al momento dell'inserimento..
    iPhone XS Max

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    299euro iniziali + 24mesi X 10euro = 539euro
    Poi considerando che di quei 10euro 9 sn usati per la naviga3:
    539euro - 216euro(Naviga3 per 24 mesi) = 323euro

UN DIAMOND A 323EURO!!!
    E poi c'è chi critica la tre, con Tim e Vodafone che hanno messo qui prezzi per quella Stronz*** di iPhone
    ALT!!!!

Il telefonino non è di proprietà ma è in comodato d'uso. Questo significa che il telefonino è (e rimane) di proprietà di H3G.

La differenza?
    Bhe, alla scadenza del comodato il telefonino lo devi restituire al gestore. Se invece lo compri tra 24 mesi lo puoi vendere (realizzando, la butto lì, 150-200euro).

Fatevi bene i conti prima di sottoscrivere un comodato.

Non è tutto oro quello che luccica.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Niubbino

Predefinito

In effetti dovrebbe essere così.
    Però sulle condizioni riportate sul sito (che sono vecchie perchè parlano ancora di 30 mesi) c'è riportato ciò:
    "9.6 - Trascorsi 30 (trenta) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i Servizi Scegli 3 new Ricaricabile 2007, potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo specificato all’art. 24 delle Condizioni Generali di Contratto, almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, senza versare alcun corrispettivo.
    Il cliente potrà riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed i termini previsti all’art. 9.1 oppure potrà trattenere il Terminale in godimento gratuito."

Si parla di 30 mesi dalla conclusione cioè 54 dalla data di inizio comodato. Però credo sia un errore in quanto pare che poco prima della scadenza si possa riscattare il cellulare a 30+30€ quindi è probabile che a fine contratto sia lasciato all'utente (del resto la tre se ne farebbe poco). Durante il contratto non è sicuramente possibile venderlo in quanto di proprietà di tre.

Partecipante SUPER-BIG!

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ALT!!!!

Il telefonino non è di proprietà ma è in comodato d'uso. Questo significa che il telefonino è (e rimane) di proprietà di H3G.

La differenza?
    Bhe, alla scadenza del comodato il telefonino lo devi restituire al gestore. Se invece lo compri tra 24 mesi lo puoi vendere (realizzando, la butto lì, 150-200euro).

Fatevi bene i conti prima di sottoscrivere un comodato.

Non è tutto oro quello che luccica.
    Sei sicuro che lo devo restituire?? Se leggi nel regolamento del servizio c'è scritto che il cellulare rimande in comodato d'uso gratuito, dp i 24 mesi....e se l' H3G vuole, può riprenderselo, cosa che di solito non accadre mai, al massimo te lo chiede se annulli il contratto(penso). Cmq io ho ancora un nokia che mi presi in comodato con un contratto tua9. Quel cellulare ormai non lo uso + e quel contratto l'ho disdetto per farmi una Zero7 con LG U960.
    E poi cosa ci guadagnerebbe la TRE a riprenderselo...Io penso stia scritto in modo tale da intimidirti nella rivendita, in modo tale per non essere presi per il C**O.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che lo devo restituire?? Se leggi nel regolamento del servizio c'è scritto che il cellulare rimande in comodato d'uso gratuito, dp i 24 mesi....e se l' H3G vuole, può riprenderselo, cosa che di solito non accadre mai, al massimo te lo chiede se annulli il contratto(penso). Cmq io ho ancora un nokia che mi presi in comodato con un contratto tua9. Quel cellulare ormai non lo uso + e quel contratto l'ho disdetto per farmi una Zero7 con LG U960.
    E poi cosa ci guadagnerebbe la TRE a riprenderselo...Io penso stia scritto in modo tale da intimidirti nella rivendita, in modo tale per non essere presi per il C**O.

... e anche se te lo richiedesso indietro, cosa che normalmente non succede con contratti portati regolarmente a termine, sarebbe un oggetto "obsoleto" di 2 anni, usurato, con la batteria completamente a terra.
    A me di solito i telefonini mi durano moooooolto meno di due anni...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Predefinito

l'inconveniente dei comodati d'uso era l' impossibilità di sblocco, perchè come sapete essendo di proprietà di 3, 3 vi negava lo sblocco dicendovi che era suo....

ora tralasciando il vendere il cellulare, oppure dettagli tipo "il cellulare è mio"

il telefono è libero e ci fate quello che volete (salvo rivenderlo) ci giocate a calcio o ci usate la poste mobile ( )
    poi secondo il regolamento scegli3new il telefono non và resitituito obbligatoriamente, cioè.....se ve lo tenete 3 vi ringrazia anche () vi immaginate 100.000 N82 usati (dove cavolo li metto??)

PS: ma questo cell si chiama diamond perchè è fatto di diamanti? ..no perchè allora 3 mi sà che lo rivuole indietro
    -----------------------------------------------------------------------
    per gli esperti

cliccate su una sim riaricabile: modifica prodotti e servizi, cambio offerta, inserite l'IMEI di un unbundle poi selezionate Comodato e a quel punto si aprirà la pagina dove inserire le cordinate bancarie...e poi procedete come al solito

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    ... e anche se te lo richiedesso indietro, cosa che normalmente non succede con contratti portati regolarmente a termine, sarebbe un oggetto "obsoleto" di 2 anni, usurato, con la batteria completamente a terra.
    A me di solito i telefonini mi durano moooooolto meno di due anni...
    è abbastanza vero, ma basta fare un giro su ebay per capire quanto valgono - faccio un esempio - dei nokia n70 di 2 anni.
    a breve pure l'iPhone 2G compierà due anni. anche quello è obsoleto?

ritengo che i "top di gamma" (prendi nokia 6630, 6680, n70, n73..) abbiano una svalutazione con una dinamica particolare.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    si può aprire il comodato su una sim già esistente?!
    Ora si, ma solo per i Clienti in lista. In genere 3 manda un sms, i primi sono arrivati ieri a quanto mi risulta.
    Quindi ora anche i Clienti cash possono aderire a ScegliAncora3
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi ma qualcuno sa niente sulla disponiilità del Diamond??? Il punto Tre sotto casa mia non sa quando arriverà....speriamo prima che parto.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social