HTC Touch Diamond + naviga3, TUTTO a 10€ al mese (1 tantum 299)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

HTC Touch Diamond + naviga3, TUTTO a 10€ al mese (1 tantum 299)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

è già molto competitivo quindi credo che il prezzo rimarrà così anche a settembre

Niubbino

Predefinito

Scusate se rompo ma l'offerta diventa così incredibilmente allettante che è il caso che capisca bene:
    io potrei andare oggi stesso in un negozio tre ed avere pagando 299€ l'htc diamond inserendo la mia attuale scheda tre, contestualmente cambiare piano in super7, e fare in modo che i dieci euro mensili (di credito che va a sommarsi all'attuale credito della scheda) vadano sulla scheda tre attuale e non su quella nuova (che possibilmente non attiverei nemmeno)?

Il conto corrente deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestata la scheda?

Grazie ancora

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Scusate se rompo ma l'offerta diventa così incredibilmente allettante che è il caso che capisca bene:
    io potrei andare oggi stesso in un negozio tre ed avere pagando 299€ l'htc diamond inserendo la mia attuale scheda tre, contestualmente cambiare piano in super7, e fare in modo che i dieci euro mensili (di credito che va a sommarsi all'attuale credito della scheda) vadano sulla scheda tre attuale e non su quella nuova (che possibilmente non attiverei nemmeno)?

Il conto corrente deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestata la scheda?
    Grazie ancora
    Se prendi l'Htc in comodato attivi comunque un nuovo numero e la ricarica la devi fare su questo nuovo numero.
    Poi sei libero di mettere sull'Htc la sim che vuoi, ma il vincolo di ricarica mensile rimarrà in ogni caso sul numero nuovo.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi nella pagina di Scegli3 New in fondo c'è scritto questo:

"I TVfonini/videofonini funzionano solo con USIM TV 3/USIM 3.
    Nei TVfonini/Videofonini in comodato d’uso le funzionalità di Broadcast Lock e Operator Lock non sono rimovibili neanche a pagamento."

Quindi lo posso usare solo con scheda tre? (anche se per me non è un problema visto che ho solo una scheda tre!)
    ------------------------------------------------------

Per risolvere il problema di Kimi. Lui non potrebbe chiedere il trasferimente del suo numero principale Tre sulla scheda da attivare obbligatoriamente? Così avrà 1 scheda con la tariffa che vuole lui, il suo numero e il vincolo dei 24 mesi con obbligo di 10euro di ricarica mensili.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio

Grazie ancora
    si può fare!!!!

PS: comunque questo non è bloccato, la regola vale solo per un numero ristretto di telefoni

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si può fare!!!!
    si può aprire il comodato su una sim già esistente?!

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    si può aprire il comodato su una sim già esistente?!
    Ora si, ma solo per i Clienti in lista. In genere 3 manda un sms, i primi sono arrivati ieri a quanto mi risulta.
    Quindi ora anche i Clienti cash possono aderire a ScegliAncora3
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si può fare!!!!
    Potresti spiegare come e' possibile farlo? A me non risulta.
    Grazie
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social