certo che si può fare![]()
Ragazzi volevo comprarmi il Diamond da Tre a 299€ con una ricarica di 10€al mese fissa, poi convertire questi 10€ per una naviga3 (quella di 50Mb al giorno). Si può fare tranquillamnte?
Posso usare naviga3 direttamente dal PPC?
Poi nel Diamond ci posso mettere la mia scheda principale, una Zero7 old?
Grazie....
certo che si può fare![]()
Eros76 sei sicuro che posso usare qualsiasi sim oltre ad una tre?? Io non lo compro a 549, ma a 299 con 10€ di ricarica obbl. C'è chi mi può confermare quanto detto da Eros76? Se è così sto proprio col vento in poppa!!
P.S. Dove trovo le modalità di configurazione per usare naviga3 direttamente dal PPC??...
Scusate, ma non è usim lock?
L'unica cosa che mi frena al momento (ho l'idea di fare la stessa cosa di pie_777) è il fatto di avere un bel po' di credito nella scheda tre attuale nonchè il fatto di perdere il numero.
Già che ci sono sfrutto il topic per fare quattro ulteriori domande:
- la ricarica da 10€ obbligatoria attiva in automatico la tariffa super?
- come carta di credito si accontentano di una postepay?
- 50mb al giorno sono sufficienti per usare costantemente un programma come fring?
- secondo voi è possibile un calo di prezzo a settembre?
Grazie a tutti
dipende da quanto stai al telefono o se chatti...
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Sì, devi fare comunque la ricarica ed il telefono è "usim unlocked" (sbloccato)
Qui credo ti possano di più aiutare chi usa gli Htc, la pagina sul sito della 3 è momentaneamente non disponibile
Non è usim lock
1) Sì, se il tuo piano tariffario prevede l'attivazione della tariffa super a seguito della ricarica non c'è alcun problema
2) No, una postepay non dà loro garanzia di percepire denaro nel caso di un tuo repentino recesso
3) Dipende dall'uso che se ne fa, ogni 4 minuti di chiamate con fring si consuma circa 1 Mb; se chatti solamente e passi piccoli files potresti stare giorni interi!
4) Boh!!!
Prego![]()
è già molto competitivo quindi credo che il prezzo rimarrà così anche a settembre