Area Clienti 133: numero bloccato - Pagina 2
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Area Clienti 133: numero bloccato

  1. #11

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    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    tutto risolto, stamattina mi hanno contattato telefonicamente e inviato nuova password temporanea via sms...
    è bastata la mail che avevo inviato tramite cellulare dalla sezione "contattaci", ora spero che non me la resettino nuovamente per via del fax che ho inviato il giorno dopo...

    grazie a tutti

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    comunque l'attesa per le anagrafiche va imputata per il 50e50 sia all'allineamento dei sistemi ma anche ai DEALER!

    esempio: quando sono diventato cliente facendo portabilità.. neanche il tempo di tornare a casa e accendere il telefono che la Usim era già attivata con i dati corretti.
    un'altra volta l'ho fatta sostituire gratuitamente e, neanche il tempo di scendere dalla metropolitana, era già stata attivata.

    non si può certo dire la stessa cosa per Wind.
    per inserire un'anagrafica ci hanno messo 48ore. tramite 155 non è che i dati non erano aggiornati.. ma non erano proprio stati inseriti!!

    conclusione: dipende dal Dealer che trovi. dalla sua competenza o dalla sua voglia di lavorare.
    dipende.
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