Se ti dico che al 3Store non mi hanno fatto firmare niente? Preso documento e codice fiscale e fotocopiati. Sul quel foglio hanno scritto MNP Numero TIM, Numero 3 e Offerta
Visualizzazione Stampabile
il consenso puoi revocarlo chiamando GRATUITAMENTE il 133 chiedendo esplicitamente la rimozione di due flag e la disattivazione di oggi3 e adesso 3
Anche a me è andata così (ma senza richiesta di MNP). Solo che oltre a gusto di 3 mi hanno attivato anche GD3 sebbene avessi espressamente detto al negoziante di non volere questa attivazione... già partito reclamo con richiesta di disattivazione, non ho alcuna intenzione di dovermi disturbare a disattivare qualcosa che non volevo fosse attivata!
A me non viene laborioso scrivere un reclamo, dato che mi occupo di tutela consumatori ed H3G l'ho già fatta piangere in AGCOM...
In ogni caso è una questione di principio: se dico che NON la voglio attivata, non accetto poi di essere preso per i fondelli...
beh se ci si impunta su queste minime cose...si va da un estremo all'altro
Che razza di servizio è mai questo ?
Mi è stato attivato sul mio numero senza che io nè abbia fatto richiesta e nel menù dedicato non vi é possibilità di disattivarlo ma solo di scegliere una delle OPZIONI che chiaramente sono a pagamento.
Cosa si deve fare in questi casi ?
Per ora il mio credito non è stato utilizzato da servizi non richiesti, ma se si dovesse verificare un solo evento, quale procedura seguire ?
Grazie anticipate.
Cordialmente,
Tony
guarda sopra: è un tema per pianeta 3...tipo lo sfondo di windows..puoi fartelo cambiare dal 133 se non ti piace
Ti ringrazio !
Ho letto i post precedenti al mio ed ho capito che posso chiamare GRATUITAMENTE il 133 per farlo disattivare. Mi resta solo una domanda:
Se sino a qualche giorno fà non era presente nelle mie opzioni, come mai adesso è presente e pure attivo ? Qualcuno ha chiesto a 3 di attivarlo sul mio numero ?
Non sarebbe il caso che la smettessero con questi stupidi giochetti da asilo infantile per cercare di spillare soldi a quelli poco attenti alle opzioni ?
Ci manca solo che adesso chiamo il 133 per farmi togliere questo stupida opzione non richiesta e che mi facciano pure pagare la chiamata.