ma gusto di 3 non manda mms, è solo una stupida icona del portale3
Visualizzazione Stampabile
si esatto... serve solo ad avere il portale col tema scelto...
ripeto: è di un'imutilità disarmante!!!
quindi se ho ben capito questo gusto di tre o c'è o non c'è non cambia nulla...
le solite str....ate di tre
chi li capisce è bravo :)
Concordo con chi definisce "Gusto di 3" completamente inutile. Del resto anche il generico "Pianeta 3" non ha mai costituito, per i miei gusti, un motivo di particolare interesse. Cmq non si paga nulla ( per Gusto di 3 ), per cui....
Oggi mi sono recato ad un 3Store per fare MNP da Tim a 3 per prendermi la 3Power10 (speriamo bene^_^). Mi sono registrato all'area clienti 133 con la sim che mi hanno dato al negozio e ho notato tre cose strane:
1) La mia attuale tariffa è TuaMatic (anche se c'è scritto che sono in transizione per un cambio di profilo, spero che sia la 3Power10)
2) La sim ha come data di attivazione 10/01/2005
3) Gusto di 3 Attiva. Cos'è questo servizio? Si paga? Mi è arrivato pure un sms di conferma.
Spero che mi aiutate a risolvere questi dubbi
tutto normale tranqui tra 1-2 giorni sarà tutto regolarizzatoCitazione:
La mia attuale tariffa è TuaMatic (anche se c'è scritto che sono in transizione per un cambio di profilo, spero che sia la 3Power10)
diciamo che è la tipologia dell'interfaccia di pianeta 3,non è una vera e propria impostazioneCitazione:
2) Gusto di 3 Attiva. Cos'è questo servizio? Si paga? Mi è arrivato pure un sms di conferma.
tranqui è gratuita,volendo puoi anche cambiarla, non ti arriverà nulla se non hai dato il consenso al trattamento dei dati personali per fini commerciali ecc ecc ecc