Citazione Originariamente Scritto da lorenzo21 Visualizza Messaggio
No se leggi è autoricarica che scade il 31 dicembre 2011.. quella è una scadenza...
Ma te ce l'hai la super 10 o fai della teoria?No, perchè se ce l'avessi non avresti bisogno di "leggere" o di dirmi di leggere, ma ti basterebbe guardare...

Ti faccio guardare la mia quindi perchè evidentemente non hai questa tariffa...

Questa è la mia sim stasera all'info costi che aveva poco più di 1 euro di credito residuo e ha ricevuto il 5 luglio una autoricarica di circa 68 euro (autoricarica di giugno). I 5 euro di credito a scadenza è il bonus card auguri. I 24.10 euro sono l'autoricarica di maggio che mi è rimasta e che scade a fine mese (è quella prerimodulazione).

Quindi mi pare ben chiaro in che credito sia andata la nuova autoricarica post-modulazione...

In ogni caso, per ulteriori conferme, non ricaricherò e aspetterò il rinnovo della mia Naviga3 il 16 di questo mese. Ovviamente scaleranno i 5 euro della card auguri e 4 dal credito residuo. Se fosse come dici tu invece non potrei rinnovarla senza ricaricare, visto che ho solo 1 euro di credito effettivamente pagato. Ma ovviamente, come vedrai tra qualche giorno, NON sarà così. H3G DICE che l'autoricarica scade nel 2011, e sarà anche vero, ma finchè la mette nel credito normale e non in quello a scadenza, ci puoi fare TUTTO, compreso attivare/rinnovare opzioni, come per altro è già con super 7...