avevi ricevuto tempo fa' un sms come successo a me.
5cent di sconto per ogni minuto di chiamate ricevute...
e' gia' la seconda volta in pochi mesi che mi mandano un'offerta del genere...
Controllando nella gestione Usim della mia Zero5 ho notato una nuova voce "Sconto verso Tutti".
Premetto che faccio pochissimo traffico, anzi niente ultimamente.
Che roba è??
Non ho ricevuto Sms a riguardo.
BeffaOneclub+ScontoVersoTutti = Bastone&Carota??
Servizi e Opzioni
Opzioni: Gente di 3: Non Attiva
Naviga 3 30 gg/Naviga 3 7 gg: Non Attiva
VideoNoi: Non AttivaInternational 3: : Non AttivaGusto di 3: Non AttivaPupillo: Non AttivaNo Tax: Attiva il 08/06/2007 Data scadenza 31/12/2008
Sconto verso tutti: Attiva dal 27/06/2008 al 28/08/2008
Il dettaglio recita:
Sconto verso tutti
Questa tipologia di sconto viene applicata a tutto il traffico nazionale
effettuato, ad eccezione di:
- contenuti sotto rete 3 e in GPRS
- Sottoscrizioni DVBH
- Pagine a pagamento, sotto rete 3 e in GPRS
- SMS premium e SMS beneficenza
- Numeri non geografici
- Traffico internazionale
- Traffico in roaming internazionale
avevi ricevuto tempo fa' un sms come successo a me.
5cent di sconto per ogni minuto di chiamate ricevute...
e' gia' la seconda volta in pochi mesi che mi mandano un'offerta del genere...
no promo extra5
era gia' stata fatta nel periodo di natale piu' o meno e si chiamava "christmas..." e qualcos'altro... ma era sempre la stessa cosa. 5cent di sconto per ogni minuto di chiamare ricevute da altri operatori.
sconto da cui e' escluso il canone e la tcg, ma gli scatti e sms rientrano
A me risulta attivata questa promozione "sconto verso tutti" dal 1 settembre al 30 ottobre, e mi risultano anche in area clienti sotto "visualizza sconti" 5,27 €. Ma anche facendo dei fuori soglia con la mia Zero7, tale importo non scende....secondo voi scalano l'importo dai fuori soglia in fattura? O è la solita presa per il c...?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
io ho avuto la stessa promo su uno Z5, scontato anche l'extrasoglia
anche io ho avuto per retention su uno zero5 tale promo: ti confermo che nell'area clienti rimane sempre e costantemente uguale, ma in bolletta mi sono trovato scontati sia gli scatti alla risposta che gli extra-soglia di tale piano
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me hanno dato come retention su una zero 3 questa promo (Sconto verso tutti) di 50€ al mese x 12 mesi, ma non so da dove devo vedere il traffico consumato, sugli sconti mi dà sempre 50€
sapete, inoltre, se lo sconto è sul mese solare o dal momento in cui lo attivano?
non lo vedi
ed e' su mese solare
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter