No. Scrivi una mail al servizio clienti (anche se il canone mi pare lo scalino tra qualche giorno di norma)...
Ciao, ho una Super5, il mese scorso ho ricaricato (attorno al 20 giugno) eppure la tariffa super non è attiva, né mi hanno scalato i 3 euro del canone.
E' normale?
No. Scrivi una mail al servizio clienti (anche se il canone mi pare lo scalino tra qualche giorno di norma)...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ho anche provato a chiamare, mi ha fatto fuori 31 cent per 30 secondi di chiamata.
Manderò l'email al 133, sperando che non mi rispondano con le solite email da presa in giro.
Vi farò sapere.
Già capitato anche a me, manda una mail che in qualche giorno ti attivano la tariffa super e ti rimborsano le chiamate tariffate in maniera errata.