H3G: tutte le usim in commercio | Mondo3 , in quel pezzo ci sono tutte le compatibilità e sim in commercio
Vedasi quanto sta capitando a me: LEGGI
Se vi dicono che sulle sim Tutto3 possono attivare solamente la tariffa super10 fate attenzione che non siano sim di natale! Queste offrono più o meno gli stessi servizi ma solo limitatamente per tutto il 2008 (e non per sempre), oltre a non prevedere l'erogazione di bonus da 30€ complessivi.
La scheda natalizia è contenuta in un cartoncino bianco/blu, le tutto 3 invece sono in confezioni verdi con la scritta TUTTO3. Non fidatevi dei rivenditori (al contrario di come fa il sottoscritto ) se vi dicono che sono la stessa cosa
Tutto questo almeno finchè non arriveranno smentite ma al momento pare che sia così (dealer del forum e operatori del 133)
FATE ATTENZIONE, ho letto di molti utenti all'interno del forum che si sono sentiti dire "sulle tutto3 posso attivare solo la tariffa super10". Controllate bene
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
H3G: tutte le usim in commercio | Mondo3 , in quel pezzo ci sono tutte le compatibilità e sim in commercio
Ma infatti io lo sapevo, semplicemente ho confidato sull'ignoranza della signorina...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
a dir la verità anche sulle SIM di natale è possibile avere Super7
E hai ragione... boh... Io cmq voglio i soldi indietro!!!
io mi osno dimenticato di specificare e mi hanno messo la super 10..cmq dentro il cartoncino della tutto 3 come tarifa super viene menzionata SOLO la super 10