un'informazione.....la scheda in che tipo di pacchetto stava?
un'informazione.....la scheda in che tipo di pacchetto stava?
Alla fine, la scorsa settimana ho mandato un fax e scritto al servizio clienti questo.
Per ora nessuna chiamata... ho solo ricevuto la risposta alla mail dove mi veniva detto che il costo della USIM era corretto... MA VA? E chi lo metteva in dubbio! Io parlavo del costo di portabilità!Buongiorno,
verso fine maggio io e la mia ragazza siamo andati al Negozio 3 sito a xxxxxxxxx per chiedere la portabilità da wind a 3. Il responsabile ci ha spiegato le varie tariffe nel dettaglio ma ha sorvolato totalmente sulla descrizione delle varie USIM che 3 mette a disposizione. Ne sarebbero esistite di interessanti anche perchè abbiamo riferito che noi ci chiamavamo spesso e ci interessava l’opzione “Gente di 3”.
Per concludere ci ha venduto una normalissima USIM con scritto costo 5 € dicendoci che ci avrebbe dato 3 € di credito, come è poi avvenuto. Ha fatto pagare sia a me che alla mia ragazza 10 € a testa. Mi risulta che la richiesta di portabilità sia gratuita e non costi 5 €. L’atteggiamento mi è parso altamente scorretto e l’inizio con 3 non lo ritengo dei più esaltanti.
Spero si possa porre rimedio a questa sgradevole situazione.
P.S. Possediamo scontrini e fogli di portabilità.
Grazie e cordiali saluti
Questa mattina ho anche chiamato il 133... mi ha risposto un'operatrice ben poco simpatica e scontrosa che mi ha solo confermato che la portabilità è gratuita... mi aspettavo qualche scusa e magari un piccolo risarcimento per il disguido e soprattuto mi farebbe piacere che quel negozio venisse segnalato... chissà quanta gente fregata. Riuscirò in qualche modo a far attivare a me e alla mia ragazza almeno Gente di 3 OA?![]()