Posso fare reclamo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Posso fare reclamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

un'informazione.....la scheda in che tipo di pacchetto stava?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    un'informazione.....la scheda in che tipo di pacchetto stava?
    Stava in una confezione di cartoncino con estrazione laterale... mi sfugge il colore... forse sul rosa... con stampato 5€ e tariffa super 10 preimpostata che abbiamo fatto cambiare in super 7 al momento dell'attivazione.

Partecipante DOC

Predefinito

Alla fine, la scorsa settimana ho mandato un fax e scritto al servizio clienti questo.

Buongiorno,
    verso fine maggio io e la mia ragazza siamo andati al Negozio 3 sito a xxxxxxxxx per chiedere la portabilità da wind a 3. Il responsabile ci ha spiegato le varie tariffe nel dettaglio ma ha sorvolato totalmente sulla descrizione delle varie USIM che 3 mette a disposizione. Ne sarebbero esistite di interessanti anche perchè abbiamo riferito che noi ci chiamavamo spesso e ci interessava l’opzione “Gente di 3”.
    Per concludere ci ha venduto una normalissima USIM con scritto costo 5 € dicendoci che ci avrebbe dato 3 € di credito, come è poi avvenuto. Ha fatto pagare sia a me che alla mia ragazza 10 € a testa. Mi risulta che la richiesta di portabilità sia gratuita e non costi 5 €. L’atteggiamento mi è parso altamente scorretto e l’inizio con 3 non lo ritengo dei più esaltanti.
    Spero si possa porre rimedio a questa sgradevole situazione.

P.S. Possediamo scontrini e fogli di portabilità.

Grazie e cordiali saluti
    Per ora nessuna chiamata... ho solo ricevuto la risposta alla mail dove mi veniva detto che il costo della USIM era corretto... MA VA? E chi lo metteva in dubbio! Io parlavo del costo di portabilità!

Questa mattina ho anche chiamato il 133... mi ha risposto un'operatrice ben poco simpatica e scontrosa che mi ha solo confermato che la portabilità è gratuita... mi aspettavo qualche scusa e magari un piccolo risarcimento per il disguido e soprattuto mi farebbe piacere che quel negozio venisse segnalato... chissà quanta gente fregata. Riuscirò in qualche modo a far attivare a me e alla mia ragazza almeno Gente di 3 OA?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Alla fine, la scorsa settimana ho mandato un fax e scritto al servizio clienti questo.

Per ora nessuna chiamata... ho solo ricevuto la risposta alla mail dove mi veniva detto che il costo della USIM era corretto... MA VA? E chi lo metteva in dubbio! Io parlavo del costo di portabilità!

Questa mattina ho anche chiamato il 133... mi ha risposto un'operatrice ben poco simpatica e scontrosa che mi ha solo confermato che la portabilità è gratuita... mi aspettavo qualche scusa e magari un piccolo risarcimento per il disguido e soprattuto mi farebbe piacere che quel negozio venisse segnalato... chissà quanta gente fregata. Riuscirò in qualche modo a far attivare a me e alla mia ragazza almeno Gente di 3 OA?
    no....devi bloccare la portabilità e andare in un altro negozio e farti regalare una vera sim di natale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social