ennesima volta che ho bisogno del 133 con operatore in orari serali e devo testimoniarne la totale INEFFICENZA e l'INCOMPENTENZA di chi vi lavora...
ma è mai possibile che per poter parlare con un'operatore minimo ogni volta 2 o 3 ti devono mettere giù senza rispondere oppure si sente che rispondono ma lasciano la cornetta alzata senza parlare giusto per far scorrere il tempo?
ma possibile che tra chi lavora al 133 non ci siano dei responsabili che girano tra le postazioni telefoniche e controllano come viene svolto il lavoro?
mi spiace ma sotto questo punto di vista h3g è e rimane il peggiore operatore mobile in italia, anche il 155 non brilla di qualità ma almeno con wind si può fare TUTTO (e ripeto TUTTO) dal 155 online... qui il 133 online è un po una presa per il c o ...
2 curiosità:
- E' diventato gratuito?
- Se non lo fosse il costo della chiamata viene tariffato dal momento che vi è stato risposto o dal momento che è partita la chiamata?
direi che almeno non mi sono state tariffate le prese per il cul :censored : ehm chiamate...
nulla di nuovo no, purtroppo... diciamo che con 3 finchè tutto va bene è ok, ma quando hai bisogno di qualunque cosa ti fanno rimpiangere di non avere un altro gestore (nel mio caso no perchè il mio gestore principale è wind e con loro si può fare TUTTO in assoluta autonomia)
Purtroppo hai ragione, se 3isMagic (dipendente 3 che ha scritto nei giorni scorsi) è in ascolto perchè non denuncia questo annoso problema? Non è la prima volta che si legge e, ahinoi, sicuramente non sarà nemmeno l'ultima volta!
oggi chiamato perchè non mi segnala la mnp sul mio profilo, su una scheda attivata ieri, mentre tutte le altre info sono state aggiornate...
loro dicono che non risulta la mnp, e il negoziante( centro3) mi ha assicurato che è andato tutto a buon fine...
morale? telefonata pagate e forse una tutto3 senza raddoppio della ricarica...
Si perche di shop3 ne vogliamo palare.
ieri per l'ennesima volta (li ho inviati 3 volte nei mesi precedenti) mi hanno chiesto fotocopia del documento e carta di credito nonostante nei mesi precedenti avessi ricaricato senza problemi.
avrò chiamato il 199 5 o 6 volte. finalmente ieri arriva un sms dalla 3 "complimenti da oggi sei un cliente gold" penso, sarà tutto a posto vado a ricaricare e solito messaggio "Siamo spiacenti ma al momento non è possibile effettuare delle ricariche sul numero di telefono: 393.... Per qualsiasi informazione contattare il Call-Center!"
Ho richiamato il 199 dicendo che io volevo solo avere la possibilità di caricare il mio telefonino, mi dicono provvederemo.
ho la vaga impressione che ci stiano solo sfilando solo soldi per il 199.
Viva la faccia del call center della tim e vodafone che, oltre ad essere gratuiti, spesso sono molto ma molto più efficenti e rapidi.