Allora x esperienza personale. Ho il Motorola E770 e sono passato all' LG U250. Ti dico subito che hai solo da guadagnarci.
PRO:
Rispetto al Moto l'LG ha lo schermo sì più piccolo, ma è di gran lunga più definito, colori più vivi. I menu sono rapidi, intuilibi. Il T9 funziona e non devi sclerare come sul Moto. E' più piccolo, leggero, i giochi java sono semplici da recuperare e installare e non sono limitati come nel Moto. Puoi installarne mooolti di +. Accetta microSD anche da 1GB al contrario del Moto e fa belle foto, moolto più definite, sia con luce diretta sia in condizioni di scarsa luminosità.
CONTRO:
L'audio del Moto, sentito in cuffia, è impareggiabile, è un lettore MP3.
LG ha solo audio mono e non è paragonabile.
Interent su Moto è semplice sia con BT sia con Cavetto universale miniUSB
Internet su LG U250 è 1 sbattimento x chi non ha il cavo dedicato e tramite BT è impossibile collegarlo ad internet con un PC.
Il Moto ha il joystick molto pratico, LG ha tasti piccoli e poco comodi.
Se mandi molti MMS o SMS e non ti colleghi ad Internet allora ti consiglio vivamente LG U250. E' molto economico e ti troverai bene.
Io ci sono passato e te lo posso garantire.
Poi se ti giri qualche ipermercato forse li trovi ancora come giacenze delle vecchie promo cash-back, OP-Lock, e puoi metterci tutte le schede 3 che vuoi. Il costo è tra i 19€ e i 49€ brandizzato 3.
Oppure puoi cercare un LG della serie U8xx0 (8110 8120 8130 8330 ...) rigenerato, puoi metterci qualunque scheda 3 e non ti costa + di 49€.