Giunta ricarica di 10 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Giunta ricarica di 10 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Mia sorella che comprndo una Tutto3 ha chiesto portabilità il 19 Giugno e "dovrebbe" averla definitivam alla mezzanotte di oggi ha ricevuto i 10 euro proprio oggi.
    Ha solo 1 giorno e mezzo per finirli.
    Se volesse attivare la promo International No Limit..scalerebbero il credito dal bonus di 10 euro?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mia sorella che comprndo una Tutto3 ha chiesto portabilità il 19 Giugno e "dovrebbe" averla definitivam alla mezzanotte di oggi ha ricevuto i 10 euro proprio oggi.
    Ha solo 1 giorno e mezzo per finirli.
    Se volesse attivare la promo International No Limit..scalerebbero il credito dal bonus di 10 euro?

No, nel caso volesse attivare la promo International No Limit scalerebbero l'importo dal credito effettivo che tua sorella ha sulla scheda ( credito standard). Il credito a scadenza che deve consumare lo puo' fare solo con chiamate,videochiamate,sms, mms ecc.ecc. ma non puo' attivare promo e/o opzioni. Figurati che anche io ho chiesto la MNP verso 3 il 20 giugno, oggi mi hanno dato i 10 euro di bonus e li devo consumare entro domani...
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social