Stessa identica cosa per me ed altri amici!.
Il disservizio Area Clienti è abbastanza frequente!.
Cheers
Alessandro
allora ho questo problema :
da circa 5 giorni entrando nell info costi dal cellulare nn riesco ad accedere al dettaglio costi .... mi spiego meglio ... rieso a visulaizzare tranquillamente le soglie giornaliere che vengono regolarmente scalate ma al posto del dettaglio costi ho da 5 gg la seguente scritta : IL DETTAGLIO COSTI NON è AL MOMENTO DISPONIBILE . aprendo cmq il link e chiedendo un periodo o il giorno precedente ottengo una pagina in cui è scritto solo selezionare periodo di interesse !!
:chair:
finora nn mi ero preoccupato pensando al soliti problemi della tre ad aggiornare ... ma ora sta diventando una seccatura ... avendo lo zero7 vorrei controllare il dettaglio costi visto che essendo un abbonamento si fa presto ad addebitare in bolletta !!!!
cosa consigliate di fare ? qualcuno ha lo stesso problema ho lo ha avuto in passato ?
grazie mille !!!
Stessa identica cosa per me ed altri amici!.
Il disservizio Area Clienti è abbastanza frequente!.
Cheers
Alessandro
ok però 5gg di disservizio mi sembrano un po eccessivi !!! a te quanto è durato ???
a me lo fa da sempre...visualizza solo le soglie giornaliere dal cellulare; ho risolto il problema aggirandolo...cioè utilizzando il dettaglio dal sito della tre che funziona sempre...
x shine 2008 ... le soglie giornaliere sono ok!!! e quando faccio la rikiesta del dettaglio costi che nn funziona ( xesempio quando kiedo ultimo mese o il giorno precedente )
x cizeta ... nn riesco ad accedere al 133 onine da pc ... nn ha mai funzionato pur avendo fatto la registrazione online in maniera corretta !!!
Ops! Hai ragione, scusa. Purtroppo negli ultimi giorni ho riscontrato lo stesso disservizio per diversi utenti che sono venuti in negozio, quindi sembra una cosa abbastanza generalizzata. Ma, oltre a segnalare il tutto al servizio clienti, non saprei come risolvere....
puo succedere ...c mq mi consola il fatto che nn sia l unico con questo problema !
stessa cosa succede a me con il mio abbonamento zero5, anche io mi sto cominciando a preoccupare![]()
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
x cizeta ... nn riesco ad accedere al 133 onine da pc ... nn ha mai funzionato pur avendo fatto la registrazione online in maniera corretta !!![/quote]
purtroppo è successo anche a me...devi chiamare il 133 (a pagamento) e farti resettare la registrazione