Di rimborso sms non ne vedo traccia....
Ciao Ciro e Ciccio e a chi è nella barca della promo Cell+TuaFree.
Passato un mesetto, novità?
In questi giorni aspetto il verdetto finale sul bonus R3, se rimane dopo Mnp avvenuta ma qualcuno sa qualche cosa invece dei 100 sms restituiti in forma di bonus?!? A me è venuto un dubbio: ieri ho controllato le soglie dell'autoricarica e mi davano circa 60 sms ricevuti in settembre, anche considerando quelli di fine agosto non conteggiati, è un numero molto superiore al traffico reale...si insomma, potrebbe essere una sorta di travaso, che ne so, sti 100 sms rimorsati sotto forma di bonus io non li ho mai visti, anche perchè se è vero che quelli spediti con i bonus dell'autoricarica non contano http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post392136, come fanno a capirlo visto che questa ormai è indistinguibile dal credito puro?!?
Di rimborso sms non ne vedo traccia....
Ach...allora NESSUNO sa nulla????![]()
No, a chi funziona questo benedetto contatore sms?
Dove controllare?
Non c'è nessun contatore sms: io ho la stessa promo sms grazie alla card auguri: di solito tra il 10 e il 15 del mese arriva il rimborso (sono massimo 10 euro come sapete). Pazientate e lo avrete, vedrai![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
quando arriva sta al 4330 opzione 1 "altri crediti"... alle volte mandano anche un sms. Prima dell'accredito NON si controlla come ho già detto. Non c'è nessun contatore
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
E circa quando viene erogato questo credito?
Ciao, aggiorno la mia situazione, attivata promo R3 (benzina) su nuova sim con Tua Free, su cui ho fatto poi Mnp, oggi ho finalmente ricevuto il bonus dei famosi 5 euro post Mnpquindi sciolgo tutti i miei dubbi avuti sinora.
Rimane il mistero dei 100 sms rimborsati, ma continuo a pensare che non li vedrò mai visto che probabilmente li spedisco con il credito dell'autoricarica e che è specificato non essere valido alla maturazione del bonus.
E poi sto per passare a JackSmsquindi questo diventa un non problema.
Adesso devo solo decidere che fine far fare alla mia sim secondaria con Wind4, che tengo per le chiamate lunghe, dove a volte una sola telefonata mi ripaga l'abbonamento mensile, ma altre no, che ne so, potrei ammortizzare chiamando un po la sim 3?!? Non sono proprio pratico a questi meccanismi....
Mi hanno appena accreditato il bonus relativo ai messaggi inviati il mese scorso! :-)
x