Ragazzi: ore 22.00 mi sono stati attivata TuaFree e WWW3 insieme!!! La sim l'avevo attivata il 30 giugno...come dire, precisi precisi....
Se la attivano dopo il 31 si potrà chiedere qualche rimborso?
x
Ragazzi: ore 22.00 mi sono stati attivata TuaFree e WWW3 insieme!!! La sim l'avevo attivata il 30 giugno...come dire, precisi precisi....
Io ho preso il samsung.Anche a me hanno attivato(finalmente)la tua free.Da dove si controlla che il rimborso dei messaggi è attivo?
x
Beati voi, ore 23.33 non si vede traccia della tua free, sul 4321 non c'è niente e il sito tre è in allestimento. Voi da dove l'avete controllato?
Io sono andato sul postale Benvenuto in Area Clienti da li ho controllato.Poi ho chiamato il 4321 poi ho premuto 3 poi 2.Prova :-)
x
niente di niente...sono sfortunato purtroppo
Oggi ti conviene andare al negozio 3 e far fare le chiamate dal negozio stesso.Comunque a me non hanno dato i 5 euro benzina.E neanche so dove controllare il rimborso dei messaggi!
x
[quote=ciro;4321 poi ho premuto 3 poi 2.Prova :-)[/quote]
Anche io da li, ricordo offerta con l'LG 250, dai, non disperare, che ora ariveranno a tutti, io per la cronaca sono riuscito anche a farmi due belle chiamate lunghe e a bruciarmi in tempo i 5 euro in scadenza del R3, finiti di usare alle 23.49![]()
Niente, stamattina sul sito tre non compare nessuna tua free...![]()