Non verrà attivata, visto che le promo tre vengono attivate tutte dalla mezzanotte.
Non verrà attivata, visto che le promo tre vengono attivate tutte dalla mezzanotte.
Non so cosa aspettarmi, mi sorge il dubbio che forse i sistemi informatici (anche se qualche eletto li ha programmati) in questa occasione ne sanno di più degli operatori e dipendenti della tre....quindi stanotte potrebbe avvenire l'inaspettata attivazione, intanto oggi devo usare i 5 euro di R3, anzi, 4,91 chissà quale pagina web avrò mai visitato, con la pessima tariffa super10, ma meglio che buttarli via....
Forse un accesso al portale tre (9cent).
Io ho cambiato piano tempo fa a super 7, altrimenti la scheda l'avrei svuotata inutilmente. Mi hanno confermato che il cambio piano non fa decadere la tua free.
Comunque anche stamattina niente.
x
Avendo 5 minuti da perdere ho chiamato di nuovo il 133.La risposta:lei deve aspettare perché in teoria le promozioni le possono attivare anche a mezzanotte.Se non le attivano aspetta altri 3/4 giorni e ci ricontatta.Stessa cosa per i 5 euro benzina.Se me li danno a mezzanotte che senso ha?Sempre più deluso
x
Se la attivano dopo il 31 si potrà chiedere qualche rimborso?
x
Ragazzi: ore 22.00 mi sono stati attivata TuaFree e WWW3 insieme!!! La sim l'avevo attivata il 30 giugno...come dire, precisi precisi....
Io ho preso il samsung.Anche a me hanno attivato(finalmente)la tua free.Da dove si controlla che il rimborso dei messaggi è attivo?
x