Io ho mandato quest'e-mail,vediamo cosa rispondono:
"Vi ho già contattato ma non ho avuto dei chiarimenti a riguardo quindi vi scrivo di nuovo.Ho comprato nel mese di giugno un samsung B460 edizione speciale al prezzo di 99€ con tariffa speciale a 9cent. senza scatto alla risposta e rimborso degli sms,sulla confezione c'è scritto chiaramente che la tarriffa promozionale valida per sempre sarebbe stata attivata entro la fine del mese successivo a quello di ricezione del messaggio di benvenuto da parte di 3 (nel mio caso entro la fine di Luglio).Tutt'oggi 30 Luglio non è stata attivata la tariffa speciale e nessun operatore,totalmente disinformati su questo bundle,mi ha saputo spiegare il perchè la tariffa non è stata ancora attivata e inoltre sono stato deriso perchè a loro detta non esiste quest'edizione speciale (tra l'altro inspiegabilmente nemmeno visibile o menzionata sul sito ufficiale).Inutile farvi presente che è assolutamente vergognoso questo comportamento,oltre un mese per attivare una tariffa che mi spetta di diritto visto che ho regolarmente pagato i 99€ per avere questa promozione.Vi preannuncio che se entro il 31 Luglio (cioè domani) non verrà attivato quello che mi spetta di diritto presenterò una denuncia contro H3G presso l'associazione dei consumatori codacons.Grazie."