Migliori e senza scatto, super7 con il raddoppio delle ricariche sarebbe una 7,5 cent/min senza scatto, e i messaggi a 7 si compenserebbero con quelli free dall'altra parte ma:
visto che è tecnicamente impossibile ricaricare perfettamente la metà di quanto si spende, la s7 non sarebbe mai 7,5, ma qualche cosa in più, tipo 8, 8,5 cent, nei fatti mmmmolto vicino a 9 cent.
anche io non amo gli scatti, pensa che tengo ancora come principale una vecchia sim Wind Quando, in fascia bassa 15 cent al minuto calcolati sui secondi, ma il calcolo della durata media delle mie, e penso di molti, chiamate brevi è di circa uno, due minuti...tranne qualche: sono sotto, scendi!
non dover ricaricare ogni mese, o, a parità di ricarica mensile, avere su TuaFree un'autoricarica maggiore
e poi, per finire ma per questo non meno importante, difficilissimo trovare una Tutto3 prima del 30 giugno ...