Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
Chi non è dentro il mercato della telefonia e ne segue costantemente gli sviluppi...solo questo tipo di personalità puo essere cliente di queste due aziende.
riflessione interessante che naturalmente quoto! è questo il punto cruciale.

-il cliente Vodafone è quella persona che vuole fare parte della 'grande famiglia', anche a costo di prendere certe salassate galattiche quando gli viene in mente di chiamare altri operatori,e che si gasa da matti a dire "Life is Now". il primo posto è dato da questo e dal Servizio Clienti.

-il cliente Wind è quella persona che ha capito che per avere lo stesso servizio si può pagare molto meno e in più ha fiducia in questo gestore perchè, dopo lo scivolone della Wind10, sono uscite delle tariffe fantastiche senza obblighi di ricarica che ne hanno aumentato l'attrattività.

-il cliente Tim è quella persona che per pigrizia rimane con quell'operatore perchè è stato il primo che è uscito sul mercato e non si interessa minimamente alle altre offerte per pigrizia... e poi che figata la TimTribù!!! e se gli viene in mente di chiamare altri numeri? (vedere prima posizione).

-il cliente 3 è quella persona interessata alla tecnologia e all'innovazione che però non disdegna un certa convenienza nei servizi base (scontento generale per la rimodulazione a parte). l'insoddisfazione per il gestore nasce dal fatto che il cliente si sente lasciato in balìa di sè stesso poichè non può avvalersi di un aiuto competente tramite il Servizio Clienti che per di più è a pagamento. inoltre il cliente, non essendo scemo, nota che il suo gestore preferisce fare la corte ai potenziali clienti e non si sente minimamente coccolato.