Vincenzino chiede aiuto! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Vincenzino chiede aiuto!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

bhe, almeno hanno fatto capire che non arretrano.
    forse sono semplicemente più amici di TIM e Vodafone (scherzo)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Io sono convinto che stiamo assistendo al classico "Gioco delle parti" da una parte il nostro Vincenzino e dall'altra parte la nostra cara Agcom .... con l'aggiunta dell'ospite illustre Berlusconi.
    Il destinatario? Viviane che ha già dichiarato di non accettare il piano prospettato dall' Agcom...

...a me sembra fin troppo evidente...davvero squallidi...
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Il solito tono lamentoso di Novari. La ricreazione è finita ora dimostri di essere un bravo manager gli spazi per la sua azienda ci sono è solo questione di intelligenza e capacità manageriale.

L'Italia è la sesta potenza economica mondiale e sinceramente gli investimenti fatti dal suo azionista non sono per nulla rilevanti. Ci sono migliaia di grandi gruppi esteri che hanno investito e continuano ad investire in Italia somme molto più consistenti del suo azionista e non si lamentano.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Il solito tono lamentoso di Novari. La ricreazione è finita ora dimostri di essere un bravo manager gli spazi per la sua azienda ci sono è solo questione di intelligenza e capacità manageriale.

L'Italia è la sesta potenza economica mondiale e sinceramente gli investimenti fatti dal suo azionista non sono per nulla rilevanti. Ci sono migliaia di grandi gruppi esteri che hanno investito e continuano ad investire in Italia somme molto più consistenti del suo azionista e non si lamentano.
    sì insomma.......tira fuori le palle!!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sì insomma.......tira fuori le palle!!!!
    Tra le righe è quel che gli chiede anche il buon Quintarelli

Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli: Novari (3 Italia): vogliono buttarci fuori dal mercato

[...]
    Adesso Novari si lamenta, dal suo punto di vista giustamente e l'argomento e' sincero: perche' i due grossi hanno potuto avere 8 anni di vacche grasse e noi solo 4 ?
    Il fatto e' che concedere questi livelli alti di remunerazione (prezzi alti di terminazione = prezzi alti di telefonate) serviva a ripagare gli investimenti che questi operatori dovevano fare.
    Non essendoci nelle TLC un meccanismo esplicito di concessione come nelle autostrade "ti autorizzo queste tariffe e in cambio fai questi investimenti", era un modo per, di fatto, orientare lo sviluppo dell'infrastruttura.
    Poi, una volta ammortizzata la l'infrastruttura, una volta recuperati gli investimenti con un margine adeguato, le tariffe sarebbero dovute scendere (non si dica che sono scese, si', e' vero, ma nel fisso sono scese 5 volte tanto e poteva avvenire altrettanto anche nel mobile- perche' nel fisso sono scese cosi' tanto e nel mobile meno ? perche? nel fisso c'erano 200 operatori e nel mobile 4 - perche' nel mobile solo 4 operatori ? perche' lo spettro e' scarso).
    Il risultato lo abbiamo sotto gli occhi. Extraprofitti a terminazione che sono serviti a finanziare il debito generato da leveraged buyout in un caso e ad esportare riserve in un altro, telefonate piu' care pagate da tutti sottraendo l'accesso wireless al mercato.
    Ha ragione Novari ad essere incavolato, gli altri hanno mangiato piu' cioccolata di lui. Ma io personalmente sonoun po' stufo di pagare la cioccolata agli altri.
    Ma non dimentichi che nell'altra meta' del mondo (nelle tlc fisse) si sono versati molti piu' danari da parte di migliaia di operatori e la struttura del mercato per cui il mobile sosteneve il fisso, per chi non poteva fare il mobile ha determinato fallimenti a catena, non assistiti da nessuno. E non e' un caso che tra i grandi operatori alternativi del fisso non ce ne sia uno che ha i conti in attivo.
    E quindi spero che oltre alla revisione delle tariffe di terminazione parta anche una regolamentazione della mercato wireless per la voce, ma anche per i dati.[...]

Predefinito

si be alla fine chissà quanti imprenditori vanno a piangere dal grande B, solo che lui è l'unico che si porta dietro i giornalisti......

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Mi pare di sentire un bambino....

Mamma! In meridione non mi fanno piantere le antenne!

Mamma! Mi hanno taglito i costi dell'interconnessione!

Mamma MAMMMMAAAAAAAA

Alla fine io dico, TRE ha saputo fare qualche cosa, ma alla fine i suoi problemi sono gli stessi di anni fa... nulla è stato fatto per migliorarsi, questo significa disinteresse per il cliente.... quindi alla fine è il mercato a punire certe aziende, non di sicuro solo il costo dell'interconnessione.

Si si TRE avrà tanti clienti... ma quanti la usano seriamente ? O l'hanno scelta solo per il telefono fighetto scontato?

Partecipante Mistico

Predefinito

la colpa non è di 3 ma dell' italia e di alcune scelte europee non belle!!

l' unica cosa da fare era dire ai getori avete 5 anni x far si che tutti i gestori facciano parlare e scrivere allo stesso prezzo in europa!!

questo ha senso!!!

altrimenti le bariere ci saranno sempre e saremo una comunità a metà!!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Leggo delle cose che scrivevo tre anni fa e mi dispiace molto.

Comunque non per questo smetterò di sfruttare al massimo le opportunità che le tariffe da "fuori tutto " di tre mi permettono.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da luisportiago Visualizza Messaggio
    la colpa non è di 3 ma dell' italia e di alcune scelte europee non belle!!

l' unica cosa da fare era dire ai getori avete 5 anni x far si che tutti i gestori facciano parlare e scrivere allo stesso prezzo in europa!!

questo ha senso!!!
    Luis è quello che ha detto l'Europa in pratica... tutti allo stesso prezzo entro 3 anni....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social