Vincenzino chiede aiuto! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Vincenzino chiede aiuto!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

bhe, almeno hanno fatto capire che non arretrano.
    forse sono semplicemente più amici di TIM e Vodafone (scherzo)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Io sono convinto che stiamo assistendo al classico "Gioco delle parti" da una parte il nostro Vincenzino e dall'altra parte la nostra cara Agcom .... con l'aggiunta dell'ospite illustre Berlusconi.
    Il destinatario? Viviane che ha già dichiarato di non accettare il piano prospettato dall' Agcom...

...a me sembra fin troppo evidente...davvero squallidi...
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Il solito tono lamentoso di Novari. La ricreazione è finita ora dimostri di essere un bravo manager gli spazi per la sua azienda ci sono è solo questione di intelligenza e capacità manageriale.

L'Italia è la sesta potenza economica mondiale e sinceramente gli investimenti fatti dal suo azionista non sono per nulla rilevanti. Ci sono migliaia di grandi gruppi esteri che hanno investito e continuano ad investire in Italia somme molto più consistenti del suo azionista e non si lamentano.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Il solito tono lamentoso di Novari. La ricreazione è finita ora dimostri di essere un bravo manager gli spazi per la sua azienda ci sono è solo questione di intelligenza e capacità manageriale.