Benvenuto su M3
Prova a mandare un fax con lo stesso testo di ciò che hai scritto nell'email. Il numero è 800 179 600!
Ci provo.
Comunque oggi, dopo un fax di richiesta dettaglio traffico in entrata, mi hanno chiamato subito dicendo che non era possibile fornire il numero che mi ha chiamato, ma ci vuole un procedimento penale o un avvocato di mezzo.
Praticamente fanno il modellino precompilato per richiedere il dettaglio del traffico ricevuto e poi si smentiscono telefonicamente.
Mi ha detto che non c'è altra soluzione che il penale/avvocato per sapere chi mi ha chiamato quel giorno.
Esattamente quello che e' successo a mia moglie e che ho riportato qui :http://www.mondo3.com/forum/copertur...canza-usa.html
Posso sapere dove scaricare il modello precompilato per richiedere il dettaglio del traffico in entrata?
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
si la 3 ruba i soldi quando si è in roaming internazionale. ero in egitto nel mese di settembre è nel dettaglio delle chiamate mi è stata addebitato 1.25 euro per chiamate ricevute. Dalle mie indagini è risultato che mio padre dall'italia a provato a chiamarmi e gli ha risposto una voce in arabo ovviamente ha riattacato subito, nello stesso momento il mio telefono che era in pieno campo dell'operatore ospitante non ha suonato. Quindi mio padre ha pagato la chiamata e io pure senza rispondere, non so se è una sorta di segreteria o cos'altro il fatto che io non posso sapere se loro mi attivano una segreteria all'estero io in italia l'ho disattivata. Dopo le inutile mail e un fax non vi è stato verso di farmi riaccreditare i soldi lascio stare solo perchè la cifra è irrisoria altrimenti li spedirei in egitto a provare.