Addebito traffico in entrata all'estero mai fatto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Addebito traffico in entrata all'estero mai fatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Benvenuto su M3

    Prova a mandare un fax con lo stesso testo di ciò che hai scritto nell'email. Il numero è 800 179 600!

  2. #2

    Predefinito

    Ci provo.
    Comunque oggi, dopo un fax di richiesta dettaglio traffico in entrata, mi hanno chiamato subito dicendo che non era possibile fornire il numero che mi ha chiamato, ma ci vuole un procedimento penale o un avvocato di mezzo.
    Praticamente fanno il modellino precompilato per richiedere il dettaglio del traffico ricevuto e poi si smentiscono telefonicamente.
    Mi ha detto che non c'è altra soluzione che il penale/avvocato per sapere chi mi ha chiamato quel giorno.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Esattamente quello che e' successo a mia moglie e che ho riportato qui :http://www.mondo3.com/forum/copertur...canza-usa.html

    Posso sapere dove scaricare il modello precompilato per richiedere il dettaglio del traffico in entrata?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito addebito ingiustificato

    si la 3 ruba i soldi quando si è in roaming internazionale. ero in egitto nel mese di settembre è nel dettaglio delle chiamate mi è stata addebitato 1.25 euro per chiamate ricevute. Dalle mie indagini è risultato che mio padre dall'italia a provato a chiamarmi e gli ha risposto una voce in arabo ovviamente ha riattacato subito, nello stesso momento il mio telefono che era in pieno campo dell'operatore ospitante non ha suonato. Quindi mio padre ha pagato la chiamata e io pure senza rispondere, non so se è una sorta di segreteria o cos'altro il fatto che io non posso sapere se loro mi attivano una segreteria all'estero io in italia l'ho disattivata. Dopo le inutile mail e un fax non vi è stato verso di farmi riaccreditare i soldi lascio stare solo perchè la cifra è irrisoria altrimenti li spedirei in egitto a provare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social